• User Attivo

    [CERCO] designer per tuteladonne.com

    Come anticipato nella sezione presentaci un sito, ieri è nato il sito web tuteladonne.com

    un tema molto delicato per il quale, al momento, è stato trattato un unico argomento a seguito di affermazioni come riassunte nell'h1 del sito web.

    Abbiamo appena ricevuto una proposta di ampliamento del portale per il quale però è necessario ricercare un designer che sia disposto a creare, per lo stesso sito un layout adattabile al tema:

    le donne
    la tutela delle donne

    Il layout sarà creato gratuitamente in cambio di un ringraziamento sul portale con link alla pagina web di chi lo ha creato e nella sezione che andremo a creare e chiamare "credits". Tutti i progetti che ci saranno consegnati saranno comunque riportati nella pagina credits con relative miniature e ringraziamenti.

    Il progetto è molto interessante e davvero sentito. Visto il dominio che siamo riusciti a registrare riceverà, speriamo, anche maggiore visibilità.

    Qualcuno è interessato/a?

    In privato vi sarà indicata l'email alla quale inviare le vostre proposte ricordandovi di allegare anche il vostro logo che sarà poi inserito nel footer nella sezione powered/designed by....

    Chiediamo esclusivamente una elaborazione grafica, ovvero un file psd in multilivello che poi andremo noi a ritagliare ed inserire nel nostro cms.

    Stavamo pensando però di seguire questa guida con larghezza minima 990 px e centrata con i seguenti contenuti, almeno per ora:

    logo (anche questo da creare...)
    menu orizzontale
    articolo in evidenza
    area link consigliati
    area blog
    area contatti
    area casi di successo (intendiamo aprire una sezione con la quale andremo ad offrire supporto a tutte quelle ragazze che "vogliono rimuovere contenuti da internet")

    Libero sfogo alla propria fantasia. Ci adatteremo alla vostra opera.
    Se poi ci sono consigli e feedback... il progetto è nuovo ed aperto a tutti/e

    :ciauz:


  • User Attivo

    Salve, sarei interessato alla realizzazione. Potete contattarmi in privato per darmi conferma?
    Saluti


  • User Attivo

    Buongiorno, le ho scritto un email con tutte le info necessarie.

    In anteprima posso farle vedere una bozza del sito già funzionante sulla base delle indicazioni che ha lasciato in questo thread.

    il link dell'anteprima è il seguente:

    articoliinvendita.net/temiwordpressapagamento/tematuteladonne1.0

    Per chi invece volesse acquistare la base di questo tema può trovarlo nell'elenco vendita temi al seguente link articoliinvendita.net/temiwordpressapagamento/index.htm prezzo ?20, pagamento paypal, download automatico del tema.


  • User Attivo

    #articoliinvendita
    la ringraziamo ma non possiamo accettare in quanto come precisato:

    andremo noi a ritagliare ed inserire nel nostro cms.

    Ciò significa che non useremo alcun cms già creato come wordpress etc.

    Per quanto riguarda il suo lavoro le chiediamo gentilmente di rimuovere il nostro attuale logo (quello con le due bande nere è fascia rosa e scritta tutela donne) dal vostro layout in vendita in quanto non avete alcun diritto di sfruttare la stessa identica immagine per fini commerciali come avete voi indicato.

    Per chi invece volesse acquistare la base di questo tema può trovarlo nell'elenco vendita temi al seguente link articoliinvendita.net/temiwordpressapagamento/index.htm prezzo ?20, pagamento paypal, download automatico del tema.

    @kynnetik
    le ho inviato un mp


  • User Attivo

    @portaile

    mi scusi per la svista del logo, così su due piedi non ci avevo pensato. provvedo a toglierlo.

    grazie comunque per l'attenzione


  • User

    Sarei interessata al vostro progetto,potete contattarmi in pirvato per maggiori dettagli ,[email protected],grazie .