• User Attivo

    [RETRIBUITO]Articolisti per Comunicata Stampa e Article Marketing

    Buongiorno,

    Cerco articolisti in grado di:

    • redarre comunicati stampa aziendali per il lancio di nuovi siti o prodotti o in generale fare article marketing mirato per alcuni settori
    • creare eventualmente più versioni differenti dello stesso comunicato per motivi SEO e di duplicazione
    • inserire i comunicati o gli articoli scritti, presso i principali siti di article marketing e/o comunicati stampa

    Verrà preferito chi ha già esperienza nel settore e chi ha già gli account presso i siti di comunicati stampa e article marketing.

    Se avete già scritto comunicati stampa e articoli inviate il link dove è possibile prenderne visione, in caso contrario sarà richiesta la stesura di un comunicato di prova.

    La retribuzione avverrà per ogni comunicato pubblicato, quindi scrittura e inserimento in portali.

    Sto cercando qualcuno che sappia veramente fare questo lavoro, che conosca i siti corretti per inserire comunicati o articoli, che abbia conoscenze vaste tra bloggger e che sappia scrivere un comunicato stampa o un articolo come si deve..

    Cerco un professionista, non un aspirante tale.. Non fatemi perdere tempo se non avete nulla da mostrarmi e non avete una lista consolidata di portali con tanto di registrazione e pubblicazioni attive..

    Scrivetemi in privato o su skype, contatto: porretz

    Grazie 🙂


  • User Attivo

    Salve,
    io sono registrato in molti siti e ho già decine di article pubblicati. Se vuole può contattarmi in privato per conoscere i dettagli della sua offerta di lavoro.

    Distinti saluti.

    Leonardo


  • User Newbie

    Buongiorno,
    sono giornalista pubblicista, responsabile di un quotidiano locale online, precedentemente collaboratrice del quotidiano Il Piccolo e responsabile di diversi uffici stampa
    turelATbora.la


  • User Attivo

    Salve!

    In merito all'annuncio in cui cerca articolisti o copywriter per comunicati stampa ed altri servizi, io mi occupo di scrivere articoli da tempo. Nel mio blog, articolistaweb.wordpress.com, può trovare alcuni dei miei lavori. Se vuole, i contatti può trovarli nel mio blog.
    Grazie ancora!
    Beatrice