Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 22-05-11, 23:55   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jun 2010
[Offro gratis] Recensione di un vostro software sul mio blog

Salve a tutti, ho aperto da poco un blog con l'intenzione di recensire ogni tipo di software in circolazione.
Appunto siccome l'ho appena aperto per ora ho pochissimi articoli, perciò se avete sviluppato un software (gratuito o in vendita), mi metto a disposizione per farne una recensione gratuita da pubblicare sul mio blog.
Chiaramente questa recensione, oltre alla descrizione e ai miei giudizi riporterà poi il link alla pagina del vostro prodotto.
Se siete interessati contattatemi in pvt! Non assicuro la mia continua disponibilità considerando appunto che faccio tutto questo gratis.
Un saluto
AlanSinner non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-05-11, 11:10   #2 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Provincia di Pisa
Ha la casella di posta piena...le riporto qui il mio mp:

"Io e un gruppo di amici abbiamo creato un gioco gratuito chiamato Raldon arrivato alla versione "3X".
Non so se rientra nella categoria di software che lei ha intenzione di recensire ma a noi farebbe molto piacere visto che vorremmo cercare di diffondere il gioco il più possibile.
Il gioco è completo, avviabile su tutti i pc con SO Windows, e...come ho già detto...gratuito!
Se è interessato a farne una recensione il sito da cui scaricare il gioco è raldon.altervista.org dalla sezione omonima "raldon" versione 3X!

In attesa di una sua risposta...Tanti Saluti! "
Dioniso91 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-05-11, 11:39   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Mar 2009
Idem. RIporto qui.

Quote:
Ciao Alan.

Ho realizzato un software per la gestione di semplici progetti, una via di mezzo tra un project manager e una todolist.

Oramai è già alla quarta release ed è piuttosto maturo. E' open source e freeware.

Il software si chiama Todomoo. Su Google trovi il sito su SourceForge (primo risultato in teoria). Lì c'è una descrizione che inquadra meglio i compiti di questa applicazione.

Liberissimo di scriverne quello che ne pensi. Poi però mandami il link del tuo blog!

Ciao.

Lorenzo.
lorenzostanco non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione