• User

    [Offro gratis] Recensione di un vostro software sul mio blog

    Salve a tutti, ho aperto da poco un blog con l'intenzione di recensire ogni tipo di software in circolazione.
    Appunto siccome l'ho appena aperto per ora ho pochissimi articoli, perciò se avete sviluppato un software (gratuito o in vendita), mi metto a disposizione per farne una recensione gratuita da pubblicare sul mio blog.
    Chiaramente questa recensione, oltre alla descrizione e ai miei giudizi riporterà poi il link alla pagina del vostro prodotto.
    Se siete interessati contattatemi in pvt! Non assicuro la mia continua disponibilità considerando appunto che faccio tutto questo gratis.
    Un saluto


  • User Newbie

    Ha la casella di posta piena...le riporto qui il mio mp:

    "Io e un gruppo di amici abbiamo creato un gioco gratuito chiamato Raldon arrivato alla versione "3X".
    Non so se rientra nella categoria di software che lei ha intenzione di recensire ma a noi farebbe molto piacere visto che vorremmo cercare di diffondere il gioco il più possibile.
    Il gioco è completo, avviabile su tutti i pc con SO Windows, e...come ho già detto...gratuito!
    Se è interessato a farne una recensione il sito da cui scaricare il gioco è raldon.altervista.org dalla sezione omonima "raldon" versione 3X!

    In attesa di una sua risposta...Tanti Saluti! :)"


  • User Newbie

    Idem. RIporto qui.

    Ciao Alan.

    Ho realizzato un software per la gestione di semplici progetti, una via di mezzo tra un project manager e una todolist.

    Oramai è già alla quarta release ed è piuttosto maturo. E' open source e freeware.

    Il software si chiama Todomoo. Su Google trovi il sito su SourceForge (primo risultato in teoria). Lì c'è una descrizione che inquadra meglio i compiti di questa applicazione.

    Liberissimo di scriverne quello che ne pensi. Poi però mandami il link del tuo blog! :smile3:

    Ciao.

    Lorenzo.