• User Attivo

    [CERCO RETRIBUITO] articolista per sezione fotografia

    Cerco un articolista con competenza in materia che scriva una breve sezione sulla fotografia di viaggio.
    Breve nel senso concisa (il sito è un sito di viaggi, non di fotografia) ma con esempi pratici, cercando per quanto sia difficile di comprenderla in quattro, cinque pagine.
    La guida deve ovviamente essere unica e originale e non scopiazzata dal web.

    Prezzo e dettagli da concordare in privato, non ho idea di quanto si possa chiedere, pensavo 50 euro ma accetto consigli se sono fuori strada.


  • User Attivo

    Salve, sono un'articolista che scrive in una specifica sezione di fotografia, volevo chiedere maggiori informazioni sulla guida che le servirebbe.
    So molto sulla fotografia in generale, ma mi chiedevo se intende una guida specifica per le vacanze, come e che cosa fotografare, quale siano le nuove fotocamere digitali e quali più adatte ecc. e i tempi eventualmente richiesti.
    Questo è il mio quesito, mi contatti se non ha ancora trovato al seguente indirizzo: tiziana cazziero 77 @yahoo.it

    Eventualmente nel mio blog che trova in firma, ci sono i miei articoli e varie collaborazioni anche quella inerente il settore fotografia, se vuole dare un'occhiata al mio modo di scrivere e se corrisponde a quanto cerca.

    Grazie saluti
    Tizianan


  • User

    Salve, sono interessata se ancora è in cerca.
    Sono una giornalista pubblicista, ho collaborato con diversi giornali cartacei e siti internet anche nella realizzazione di fotografie. Può contattarmi alla mail ambrosiobri @ gmail.com

    Cordiali saluti

    Brigida


  • User

    Se sta ancora cercando, mi contatti all'indirizzo martali @ virgilio . it