• User

    [Cerco] Redattore Videogiochi

    Il sito Z-Giochi . com cerca redattori per infoltire lo Staff. Il sito non ha neanche un anno di vita eppure sta diventando sempre più una realtà nel mondo videoludico online. Per il momento ancora non è possibile avere una retribuzione, anche se in futuro prossimo si potranno ricevere giochi promo da recensire. Le figure che più urgono sono redattori per la sezione Psp, Wii, 3DS-DS ma saranno ben accetti anche per le altre categorie, z-giochi. com / collabora-con-noi


  • User Newbie

    Salve tizianok10, io sono un ragazzo di 17 anni, ho una buona conoscenza della lingua italiana e dell'inglese e sarei interessato al suo progetto per scrivere nella sezione xbox 360 del sito.
    Se vuole contattarmi mi mandi un messaggio privato e le manderò la mia mail in modo da poterle fornire informazioni sui miei precedenti "impieghi" ( non è la prima volta che scrivo articoli per dei siti, e ho anche lavorato come traduttore dall'inglese all'italiano) e magari dove lei potra parlarmi meglio delle conoscenze che richiedete per l'impiego.