• User Attivo

    [OFFRO] strategia linkbuilding seo vincente

    Questo servizio sarà gestito da me con l'aiuto di alcuni software indispensabili per garantire il cambio IP e per rendere i backlink spontanei.
    Le tecniche sono state apprese tramite corsi SEO webinar avanzati, tutti da siti americani a numero chiuso..
    vL'indicizzazione dei link verrà diluita nel tempo in modo graduale evitando ogni rischio di penalizzazione.
    Posso mostrare alcuni report (in privato) di diversi servizi andati a buon fine (primi risultati già dopo 2 settimane).

    Sarsnno creati circa 8000 profili su forum e siti autorevoli i quali avranno il link al vostro sito o pagina interna, con anchore text a vostra scelta.
    In seguito il servizio prevede il rafforzamento di questi link, creando 15.000 commenti su blog che punteranno a queste 8000 pagine con il vostro link già presente.
    Il servizio costa 75? senza report, 130? con REPORT originale di tutti i 23.500 backlink.

    Posso anche offrire altri pacchetti seo a partire da 40?, o servizi a performance (paghi a risultato ottenuto) ovviamente per questi ultimi i costi sono più elevati visto e considerato che nessun seo si assume questo rischio (non ho mai fallito posso permettermelo):smile3:.

    Contatti: seogarantito at gmail.com

    Grazie a tutti.