• User Newbie

    [Offro Lavoro][Gratuito] Programmatori PHP/MySQL, Flash, HTML5, Java, Ajax, etc

    Buongiorno, intanto mi presento brevemente, sono un disegnatore e grafico web (e non), di 26 anni e collaboro con uno scrittore e mente geniale di 29, ed abbiamo in mente il folle progetto di creare browsergame (o game in genere, non ci facciamo troppi problemi sulla piattaforma).

    Faccio questa premessa per spiegare i motivi della nostra ricerca di programmatori non retribuiti, la retribuzione ci sarà solo in futuro in caso di successo dell'impresa. (speriamo)

    Venendo al testo dell'annuncio:

    CERCHIAMO programmatori, anche freelance -non necessariamente professionisti- ma *professionali, *che operino nel campo della programmazione Web, qualsiasi tipo di linguaggio a noi va bene, basta raggiungere i nostri scopi, quindi la creazione di un gioco in tempo reale online e multiplayer, giocabile tramite browser. (o perchè no su dispositivi mobile)

    I linguaggi di programmazione nel titolo sono tra i più comuni per questo tipo di creazioni, ma valutiamo tutte le candidature, e accettiamo anche ogni tipo di proposta migliorativa.

    Se pensate di essere interessati, o volete solo avere maggiori informazioni, scrivetemi a
    [CENTER]cyberpandachibiworld.it

    [LEFT]Grazie a tutti per l'attenzione,
    Saluti
    [/LEFT]
    [/CENTER]