![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Cerco per template vb4 [retribuito]
Salve a tutti,
ho acquistato la vb 4.1.7 e mi sono messo a curiosare un po....ho installato un po di plugin da vbulletin.org e devo dire che è veramente carina (anche il plug per la serie a) Tutto questo perchè voglio rinnovare il vecchio forum del barmarisa sulla fiorentina. Ma purtroppo non sono un buon grafico e il php non è il mio linguaggio preferito.....per cui credo di aver già fatto abbastanza. A questo punto vorrei (pagando...il giusto) una persona che rimettesse un po per benino la grafica...magari con una skin sulla fiorentina... bella pulita e che desse un'ottimizzata a tutto. Pagamento paypal alessandro a@nwk.it |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: montepulciano
|
barmarisa
Ho dato un'occhiata al forum ela skin mi sembra perfettamente in tinta coi contenuti... L'unica cosa che c'è oltre al forum e la home page del dominio barmarisa.it. Vorrei capire cosa c'è da fare in termini di grafica e poi posso fare una demo.
Massimo info (at) maxxdesign.it |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Salve,
siamo la Decomm s.n.c. di Torino e siamo interessati alla sua offerta. Ci può contattare al nostro indirizzo mail : info(chiocciola)decomm(punto)it oppure su skype : decommit Cordiali saluti da Decomm |
|
|
|