![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
[RETRIBUITO] Chi mi Trasferisce HOSTING sito
Ho bisogno di cambiare servizio di Hosting. Quello acquistato per un mio sito è stato acquistato su "Dominiofaidate", ma mi sono accorto che si tratta di un dominio di poca qualità per un sito che ha ampi margini di crescita.
Ho bisogno perciò di cambiare l'Hosting, passando su di uno più professionale. Mi piacerebbe che: - Non si perdesse l’indicizzazione; - si mantenesse la stessa struttura dei permalink; - rendere lo spostamento il più possibile “trasparente” al netto del tempo di propagazione dei DNS; - non disorientare gli utenti, gli autori e i lettori (trasparenza); - non perdere post e commenti durante il processo (consistenza) - ridurre al minimo il downtime. Detto questo per la cifra del servizio è da concordare assieme privatamente. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Contattami quando vuoi (su skype o tramite pm)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |||
|
L'indicizzazione, se il dominio resta lo stesso e semplicemente si cambia hosting, non viene persa
Quote:
Quote:
Questa non l'ho capita bene, cosa intendi? Quote:
L'unico downtime che c'è è dovuto alla finestra di aggiornamento dei DNS. Ora le domande. Quanto traffico genera o prevedi genererà questo sito? Hai bisogno anche di email personalizzate? Che tecnologia usi? Php, asp, ruby...? Come database cosa utilizzi? MySql, Oracle, InnoDB...? Che piattaforma? Joomla, Wordpress, custom.. Grazie ![]() | ||||
|
|
|
| Tags: trasferimento hosting sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|