![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Roma
|
[Offro Lavoro Retribuito] Cerco articolista
Pegaso di L.C. cerca articolisti con esperienza, possibilmente a Roma. Contattateci per maggiori informazioni sul lavoro. Massima serietà.
|
|
Ultima modifica di DDS : 22-01-12 19:33. Motivo: Integrazione dati. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Riapro la discussione per avvenuta integrazione dei dati relativi all'offerente.
Buona prosecuzione. Saluti. |
|
DDS Lab - Segnala il tuo sito su Gold Link Directory - Scopri Conca della Campania Ultima modifica di DDS : 22-01-12 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: napoli
|
Salve,
sono una webwriter e redattrice free lance , collaboro per committenti privati e varie testate registrate regolarmente. Sono laureata in scienze della comunicazione istituzionale e d´impresa con votazione 110 con lode, laurea vecchio ordinamento, ho ottenuto un diploma come consulente letterario e redattrice di case editrici ed uno come addetto ufficio stampa presso l'Agenzia letteraria Herzog. Ho pubblicato con Davide Zedda La Riflessione la mia raccolta di poesie e racconti brevi intitolata "L'ultima notte da falena" e con La Libreria Universitaria la mia tesi di laurea. "le canzoni interpreti di una generazione". Sono stata la caporedattrice, responsabile ufficio stampa, la web editor e la social network di VivalaRadio! Network della redazione di Napoli, in seguito una redattrice di Periodico italiano, testata web e cartacea a responsabile ufficio stampa della Sangel Edizioni. Sono stata una redattrice di gossip, cinema e tv per newnotizie.it, poi per ultimenotizieflash, attualmente delle nuove proposte musicali per wakeupnews e interviste varie laici.it. Per quanto riguarda le committenze private mi occupo di salute, benessere e cosmesi. Sarei felice di una eventuale collaborazione. Ho un'ottima capacità di scrittura Distinti Saluti Clelia Moscariello |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao digito2012,
Visto che hai lasciato i tuoi dati, attendi di essere ricontattato. |
|
DDS Lab - Segnala il tuo sito su Gold Link Directory - Scopri Conca della Campania Ultima modifica di DDS : 23-01-12 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: roma
|
Redattrice web con competenze in ambito seo e wordpress. potete contattarmi all'indirizzo nadia.fontanella@gmail.com .
|
|
Ultima modifica di DDS : 23-01-12 15:33. Motivo: Punteggiatura: si inizia con una maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Salve, sono interessato all'offerta può contattarmi all'indirizzo grifonx@gmail.com per avere maggiori dettagli su collaborazioni passate.
|
|
Ultima modifica di DDS : 23-01-12 16:14. Motivo: Maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Roma
|
Salve,
sono un'articolista con esperienza pluriennale in vari settori. potrei ricevere maggiori informazioni, per favore? vivo a Roma. Grazie. |
|
Ultima modifica di DDS : 24-01-12 15:15. Motivo: Maiuscola. |
|
|
|
|