• User Newbie

    Opportunità Seria di Guadagno per tutti !!

    Salve a tutti ho scoperto una soluzione di guadagno ideale per chi non avesse lavoro,o chi volesse arrotondare e se mi permetto di scrivere così è perché dopo 2 settimane mi stanno già arrivando i soldi dalla società !
    Il sito è questo *** e funziona così :
    Si investono meno di *** euro (*** dollari) e si entra a far parte di una matrice forzata *** il che significa che per i primi 4 iscritti dopo di voi guadagnerete subito dal primo iscritto *** dollari e x4 = *** dollari subito disponibili sul conto !
    Poi le cose cambiano,ma appena i vostri *** iscritti hanno a loro volta fatto iscrivere *** persone a voi non viene nulla perché i *** dollari ovviamente vanno a loro ma guadagnerete non appena i vostri *** iscritti hanno completato tutti i loro *** posti della matrice per un totale di *** iscritti ecco perché la matrice forzata *** e se calcoliamo il risultato dà *** e allora passerete a livello *** incassando *** dollari con la stessa procedura poi livello *** incassando *** dollari e così via!
    In due parole non sò come spiegarvi bene ma sò che funziona perché sto guadagnando giorno per giorno :=) ecco il link che fate prima a capire *** trovate tutto quello che non rieco a spiegarvi a parole mie ciao e buon lavoro !!

    Vi chiedo anticipatamente di evitare di scrivere (la solita catena o cose del genere perché con questa società non guadagna solo chi sta sopra altrimenti io non avrei mai iniziato a guadagnare e a recuperare i *** dollari dopo ***)
    piuttosto prima di scrivere cose cosi,guardatevi questo video *** che è utile in caso di cervello che pensa al negativo e fa parlare la bocca senza aver provato le cose.
    ciao


  • User

    Non giudico il sistema ma il video è ***...


  • User

    Ah ah ah!!
    E' vero, anche io l'ho guardato: ***!!


  • User Attivo

    Premesso che probabilmente farei meglio a non intervenire nemmeno...



  • User Attivo

    ma come da legge 17 agosto 2005 n.273 non sono illegali tutti i sistemi piramidali (qualsiasi forma essi abbiano se non hanno alla base la vendita di un bene effettivo ma solo il versamento di quote per portare altre persone che a loro volta versino quote e così via)?


  • User Attivo

    @figollo said:

    Non giudico il sistema ma il video è inquietante...

    Io invece giudico il sistema : ***




  • Consiglio Direttivo

    Salve.

    La presente discussione viene chiusa in quanto la proposta non è a norma di Regolamento di Sezione (articolo 2 e seguenti sub-articoli).

    I commenti alle offerte, pure vietati dal Regolamento di Sezione (articolo 4 e seguenti sub-articoli), vengono contestualmente editati.

    Si ricorda inoltre che per segnalare irregolarità allo staff è presente, a disposizione di tutti, un apposito sistema: cliccando sul simbolo di pericolo image si genera in automatico un messaggio al cui interno è possibile indicare problemi relativi a specifici post – irregolarità di forma, truffe, irregolarità a norma di legge etc.

    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento in gt.