• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] sistemazione hosting

    Ciao a tutti, ho dei grossi problemi con il mio sito cyclingforall.net. Ho effettuato un upgrade del piano di hosting perchè il vecchio non reggeva più il traffico che è molto aumentato ultimamente. Dopo aver sottoscritto e pagato il nuovo hosting, però il sito è praticamente sparito. Digitando l'homepage arriva una sequenza di directory, le mail collegate al dominio non funzionato più, insomma il sito non c'è più e dal servizio di assistenza non mi danno risposte precise.
    Sto cercando qualcuno che possa risolvere la situazione, pagando ovviamente, anche perchè non mi intendo per niente di hosting e simili e non ho davvero idea di dove mettere le mani.
    Chi vuole fare questo lavoro può contattarmi subito su msn a.che @ email.it .

    Grazie.


  • User Attivo

    Teoricamente, quando si aumentano le caratteristiche di un hosting o un server bisogna fare un backup di tutto il sito, poiché tutto viene eliminato per far fronte al nuovo piano. Se il provider effettua dei backup mensili o settimanali puoi provare a farti mandare i vecchi dati, nel caso contrario la vedo dura...


  • User

    Più che aumentare le caratteristiche è stato proprio aperto uno spazio nuovo su un diverso server: il sito con tutti i suoi file è rimasto su quello vecchio mentre il dominio punta a quello nuovo che è vuoto. Ci sta lavorando una persona, spero di risolvere a breve.


  • User Attivo

    Nel caso non risolvesse se vuole può contattarmi, seguo sia supporto su configurazione siti php che modifiche a codice e/o analisi e supporto di tipo sistemistico su Linux

    Saluti.


  • Bannato Super User

    Aggiunto su msn!