• User Newbie

    [Offro Collaborazione] [Retribuita] Webdesigner freelance

    Salve,
    cerco un web designer per avviare una seria e continua collaborazione e un rapporto di fiducia, deve essere per forza uno freelance con partita IVA, che abbia conoscenza di html, css, un po' di flash, di java e php, deve saper usare la piattaforma wordpress, se sa curare anche la parte SEO ben venga.


  • User Newbie

    Ciao,
    Sono aperto alla collaborazione, ho la P.IVA sono un libero professionista e ho tutti i requisiti che richiedi (anche SEO) vivo a Ravenna. Se vuoi contattarmi il mio sito e' mondositi.com dove trovi tutti i miei contatti (qui non me li lascia mettere perche' sono nuovo nel forum).
    🙂


  • User Attivo

    Salve,

    mi chiamo William G. Agnusdei sono un libero professionista e mi occupo di Web Design e grafica da stampa.

    Nasco come web designer e quindi nel tempo ho maturato una certa esperienza soprattutto nella creazione di layout grafici fatti su misura in base alle necessità e richieste del cliente.

    Non ho tutte le competenze che richiede, ma ho cmq deciso di propormi perchè credo che il punto di forza di ognuno debba essere la specificità, ovvero saper far bene una cosa (o poche) piuttosto che farne tante, ma così così.

    In oltre 12 anni di lavoro, credo di aver raggiunto una buona qualità nella creazione di grafica per siti web e quindi la invito a visionare il mio portfolio su sito "visioneart", che rappresenta una piccola parte dei lavori che ho realizzato nel corso degli anni.

    Buona giornata
    Saluti
    William.


  • User Newbie

    Il mio nome è Gianluca Pantaleo.
    Sono un web designer. Ho acquisito la maggior parte delle competenze e conoscenze in via autonoma, ma ho frequentato un corso professionale di Web Design e lavorato per diverse web agency. Ho maturato un'esperienza di 5+ anni nel settore e sono un esperto di: creazione Siti internet, Seo e Web marketing.
    Questo è il mio sito:
    gianlucapantaleo.it

    Rapporto qualità prezzo ottimo, attendo tuoi riscontri, grazie.


  • User

    Hai la casella dei messaggi piena. 🙂


  • User Attivo

    Mi candido. 🙂