• User

    [Offro Collaborazione] [Gratuita/Retribuita] Moderatori/Animatori per forum Telefonia

    Ciao a tutti,
    cerco moderatori e animatori che si occupino di arricchire con contenuti, messaggi, post, un forum di Telefonia (prevalentemente Android e app Android).

    Si richiede che i candidati sappiano usare IPBoard e siano interessati e informati sull'argomento di cui il forum (così come il sito) tratta.

    Per il momento la collaborazione sarebbe gratuita, ma potrebbe diventare retribuita anche solo tra qualche giorno: terrò infatti il 55% dei proventi pubblicitari settimanali e il rimanente 45% verrà divisa tra lo staff secondo modalità che stabiliremo insieme (a seconda di come vi viene più comodo).

    In particolare, al momento, sto cercando:

    **- 2 moderatori

    • 5 animatori**

    Il ruolo del moderatore è quello di occuparsi delle proprie sezioni e fare in modo che in esse non vi siano conflitti tra gli utenti ma che la sezione rimanga "viva" (deve occuparsi di scrivere almeno 5 post al giorno in ogni sezione di competenza).

    Il ruolo dell'animatore è quello di dare lo "slancio iniziale" al forum, facendo in modo che vi siano discussioni aperte e "vive" in ogni sezione (deve occuparsi di scrivere almeno 10 post al giorno per ogni sezione del forum).

    Per eventuali domande, o per candidarvi, scrivetemi possibilmente direttamente sul forum.

    [link: mirapp. altervista .org]

    P.S. Il nome Mirapp è dovuto al fatto che questo è il mio nick da developer, infatti in ogni mia app Android sul Play Store ci sono riferimenti al sito: questo può sicuramente contribuire all'accrescimento veloce del numero di utenti, se ci impegnamo a riempire per bene il sito! 😉


  • User

    Se vuoi io ci sono; preferisco essere moderatore ma mi va bene anche animatore.

    Fammi sapere. Ciao.


  • User

    Ti ho inviato un mp.


  • User

    Non mi è arrivato; probabilemnte avevo la casella piena. Ora l'ho svuotata.