• User

    [Offro Lavoro][Retribuito] Realizzazione Applicazioni Facebook

    Siamo un'agenzia pubblicitaria e a seguito di alcune richieste di un cliente cerchiato persona in grado di sviluppare:

    • Una pagina entry su Facebook simile a questa facebook. com/gruppofunari?sk=app_129171043842942 con obbligo di mettere MI PIACE per entrare nelle tab della pagina

    • Una sorta di applicazione con landing page tipo questa facebook. com/gruppofunari/app_139558436130653 gestibile da un pannello di controllo

    • Un'APP come questa facebook. com/gruppofunari/app_262791117067358 per permettere al cliente di inserire l'usato

    Form invio preventivo:

    Nome:
    Cognome:
    Telefono:
    Sito web (se presente):
    Email:
    Prezzo 1:
    Prezzo 2:
    Prezzo 3:
    Esperienze (esempi di realizzazioni passate):

    E' importante che mi inviate tutto come nella scheda sopra altrimenti è difficile valutare tutte le risposte ricevute. Questo è un pò un banco di prova perchè stiamo cercando un collaboratore esterno alla nostra azienda che possa supportarci nella realizzazioni di questo tipo di lavori. Per il certificato SSL necessario per il funzionamento dell'APP potete fornirmi dettagli e costi?

    Grazie a tutti.


  • User Attivo

    Buongiorno,
    siamo interessati al lavoro, per poterle inviare l'offerta avremmo bisogno di un indirizzo mail.

    In alternativa può contattarci scrivendo a gfranchitto @ all-init.it

    Grazie.


  • User

    Mi contatti pure possiedo un ampio portfolio di applicazioni Facebook in PageTab Canvas realizzate... Anche a basso prezzo

    Mi contatti su Skype a romeo_ausoni oppure via e-Mail a : romeoausoni (at) live (dot) it .


  • User Attivo

    Salve, Le abbiamo inviato un messaggio privato.
    Può comunque contattarci su info mmhermes . it.
    Cordialmente,
    Multi Media Hermes.