• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] sviluppatore C#

    Buongiorno a tutti, spero di non essere troppo OT visto che non parliamo di attività sul web ma mi auguro che l'annuncio possa risultata lo stesso interessante: ricerchiamo con una certa urgenza un programmatore C# con ottime conoscenze dell'ambiente Visual Studio 2010 per un'attività di consulenza presso un nostro cliente.

    L'impegno richiesto è di circa 25 giornate di cui le prime 2 / 3 di formazione presso la nostra sede di Milano.

    Compenso netto previsto 2'000 euro.

    Non posso postare l'email per l'invio curriculum quindi scrivetemi un pm.

    Grazie! Andrea.


  • User Newbie

    Buongiorno.
    Ho visto il suo annuncio qui

    la nostra unica richiesta (se possibile) è il lavoro online e non direttamente a milano

    è ancora interessato?

    qui sotto la nostra presentazione:

    I servizi principali che possiamo proporre sono:

    • Realizzazione siti Web statici (esempio classico il sito vetrina con homepage, pagina contatti, chi siamo, dove siamo e altre su richiesta)
    • Realizzazione di siti dinamici (con appoggio su database es. per gestire comunità di utenti, articoli, contenuti dinamici)
    • Realizzazione da zero di piattaforme e-commerce (sia B2B che B2C con backend di amministrazione completo ed eventualmente anche gestionale integrato)
    • Manutenzione a siti Web già esistenti per quanto riguarda integrazione di funzioni e aggiornamento contenuti
    • Integrazione con gateway di pagamento PayPal e bancari (IWSmile, Banca Sella)
    • Attività di SEO per posizionamento su Google

    Tecnologia:

    • PHP 5, HTML, CSS, jQuery
    • ASP.NET (C# .Net 4)
    • C#.Net per applicazioni desktop
    • MySQL
    • Java (smartphone esclusivamente Android o BlackBerry)

  • User

    Abbiamo già trovato la persona, grazie.


  • Super User

    Felice di apprendere che il Forum Gt sia stato d'aiuto.

    Saluti e alla prossima. 😉