• User Newbie

    [Offro Collaborazione] [Gratuita] Quotidiano on line cerca articolisti e videomaker

    Quotidiano on line La Perfetta Letizia cerca articolisti e videomaker
    Il quotidiano on line "La Perfetta Letizia", nota testata giornalistica di cronaca e attualità, indicizzata nella prima pagina
    dei motori di ricerca,cerca articolisti nei seguenti settori:
    cronaca nera, politica, sport, scienza e tecnologia, cinema e spettacolo.
    Cerchiamo inoltre videomaker per la realizzazione di montaggi su eventi di attualità da inserire sul canale youtube del quotidiano.

    E' richiesto un buon livello di scrittura e professionalità e l'invio del C.V. .
    La collaborazione non è retribuita in termini economici ma offriamo
    l'attestazione della collaborazione professionale svolta nel periodo di interesse.

    La Redazione di Lpl.


  • User Newbie

    Salve,
    sono una web copywriter freelance con regolare partita Iva.
    Trovo la Vs. proposta interessante e più precisamente sarei interessata a sfruttare l'occasione per iscrivermi successivamente all'albo dei giornalisti pubblicisti.
    Tuttavia, dalle informazioni ottenute finora credo che per essere considerata valida, la collaborazione dovrebbe prevedere il riconoscimento di un compenso economico.
    Se foste interessati a valutare la mia candidatura (sarei particolarmente interessata alla sezione cronaca nera), vi pregherei di indicare un indirizzo e-mail di contatto.
    Cordialmente,
    Serena Amoretti


  • User Newbie

    Gentile Serena, al momento non prendiamo tirocinanti ai fini del conseguimento
    della tessera di stampa dell'ODG. Al giornale ci sono stagiste provenienti però dall'Università.
    Se è ugualmente interessata ad una eventuale collaborazione può inviare una mail all'indirizzo
    di redazione che trova sul giornale.

    Cordialmente,
    La Redazione Lpl.


  • Bannato User

    Salve sono un articolista esperta, avrei già disposizione dei pacchetti come 20 pachetti sulla tecnologia e per gli altri come cronaca nera, politica, sport, scienza e tecnologia, cinema e spettacolo posso già iniziare scrivere solo se ritrubito mi conttati sara.vassallo @ tiscali.it .


  • User Newbie

    Buongiorno Sara, come è scritto nell'annuncio: non offriamo retribuzione economica.

    Cordialmente
    La Redazione Lpl.


  • Bannato User

    Ok allora attualmente no pero se non richiedono quantà tempo troppe posso anche accettare solo per questo mi scusi se ho capito male.


  • Super User

    Gentile sara_v1985,

    per l'ennesima volta ti ricordo di rispettare il regolamento del forum gt.

    3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
    *

    Grazie per la collaborazione!