• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Richiesta preventivo per realizzazione siti ecommerce

    Come da titolo mi occorre un preventivo per la realizzazione di siti web ecommerce da allegare alla richiesta per il finanziamento agevolato da presentare al gruppo Invitalia per l'autoimpiego.

    Nel dettaglio mi serve:

    Realizzazione di 5 siti e-commerce (Hitech,Oggettistica,Scarpe,Orologi e gioielli,Articoli sportivi).

    Ogni sito dovrà essere consegnato chiavi in mano, vale a dire anche con i prodotti caricati. Saranno forniti i listini dei fornitori.

    La struttura software sarà la stessa per tutti e 5, mentre cambierà la grafica, che dovrà essere personalizzata per ogni sito.

    Preferibilmente il CMS utilizzato dovrebbe essere Prestashop.

    Nel preventivo dovrà essere inserito anche il prezzo per la registrazione dei domini e l'hosting.

    Per ognuno dei 5 siti e-commerce dovranno poi essere esportati i negozi anche su Ebay e su Amazon.it (preventivare queste opzioni su una voce a parte).

    Infine bisogna inserire i listini su almeno 2 siti di comparatore prezzo gratuiti (tipo Shopmania).

    Il preventivo deve essere datato e numerato e dovrà indicare i tempi previsti per la realizzazione.

    Se la domanda dovesse essere accettata ovviamente saranno commissionati anche i lavori preventivati.

    Per ulteriori info non esitate a contattarmi via mail su mediacredit127438 @ yahoo.it


  • User

    Interessato, le ho inviato una e-mail.
    Saluti.


  • User

    E' possibile conoscere il nome della committente? Anche in privato naturalmente.