• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Redattore per sito ditta idraulica e termoidraulica

    Salve.

    Volendo terminare in brevissimo tempo un sito fatto per un amico idraulico, cerco redattore di contenuti con minima conoscenza SEO per realizzare o completare alcune pagine. Lo scopo del sito è fornire informazioni sull'impresa ai visitatori.

    E' una cosa che potrei fare benissimo io, ma trattandosi di argomenti tecnici è necessario un minimo di ricerca su internet e di rielaborazione dei contenuti, sia per evitare duplicati, sia per fornire maggiori informazioni utili in ciascuna pagina.

    Fornisco io i temi.

    Tanto per fare un esempio, al momento mi servono:

    1. pagina sugli impianti di riscaldamento a termosifoni
    2. pagina sugli impianti di riscaldamento a pavimento
    3. pagina su come funziona un climatizzatore
    4. pagina sui climatizzatori con sistema inverter
    5. pagina sui climatizzatori multi-split
    6. incentivi statali per il risparmio energetico
    7. incentivi statali sulle ristrutturazioni edilizie
    8. pagina sui pannelli solari termici (non fotovoltaici)

    Non devono essere articoli altamente tecnici per professionisti del settore, anzi. Ci si deve rivolgere alla potenziale clientela fornendo informazioni utili di base sulle tecnologie attuali. Al tempo stesso gli argomenti non devono essere trattati in maniera troppo superficiale e stringata.

    Per favore, tempi rapidi e elaborati originali ed interessanti. Il copia e incolla lo so fare anche io... 🙂


  • User

    Mi contatti a moniaruggieri(@)libero.it


  • User

    Buongiorno,
    ho avuto molte esperienze nel settore (provabili e certificate). Sono un articolista freelance professionista con esperienza pluriennale. Se è interessata alla mia candidatura, mi contatti a zar_mw @yahoo.it


  • User Newbie

    Inviato PM. Mi contatti pure all'indirizzo reddarkdarkred @ libero.it
    Saluti


  • User Newbie

    Risposto a tutti. Noto che siete tutti nuovi iscritti... (come me)


  • User Newbie

    Sto cercando di rispondere e comunicare con tutti quelli che mi hanno contattato.
    Devo confessare che in pochi mi mandate elementi utili per capire chi è in grado di soddisfare la mia richiesta specifica e poter fare una scelta.
    Per evitare che perdiamo tutti quanti tempo, più tardi scriverò una mail dettagliata che invierò a coloro che si sono proposti finora.
    Di alcuni ho capito che hanno sicuramente conoscenze in materia di SEO e di landing page, ma vorrei che fosse chiaro che i contenuti devono anche fornire informazioni utili ai visitatori, quindi è necesario da parte vostra un minimo di ricerca su internet riguardo agli argomenti da sviluppare per poter poi elaborarli e scrivere testi che non siano solo ripetizioni di keywords e di frasi in stile landing page per catturare l'attenzione e invitare a contattare l'azienda. Desidero contenuti informativi e utili. Mi spiegherò bene nella mail.


  • User Newbie

    Salve,
    interessato, chiedo maggiori informazioni a riguardo,
    mi contatti a: autore13 [@] hotmail . it


  • User Attivo

    [...]


  • User Newbie

    Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto. Poco fa ho affidato l'incarico in prova ad uno di voi che mi ha contattato in privato.
    Ovviamente mi riservo di verificare come lavora per decidere se continuare o cambiare.

    [...]