• User Newbie

    [Cerco lavoro] Articolista giornalista pubblicista esperto SEO, qualsiasi argomento

    Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti, con esperienza di due anni e mezzo nel settore, offre articoli al prezzo di 1 centesimo a parola su qualsiasi argomento, tra cui: tecnologia, sport, cronaca italiana/estera, gossip, cinema, televisione, libri, viaggi (turismo), videogiochi, guide varie. Offro inoltre esperienza pluriennale con i CMS Wordpress e Joomla, ottima conoscenza delle tecniche SEO e diffusione sui social network.

    Prezzo fisso (valido per ogni articolo): 0.01 ? (1 centesimo) a parola. Esempio: un articolo da 200 parole = 2 euro.

    Prezzo scontato a 0.008 ?/parola per ordini superiori alle 1000 parole (in totale tra tutti gli articoli ordinati). Esempio: 6 articoli da 300 parole l'uno = 14.40 euro, ossia 2.40 euro ad articolo.

    Contattatemi all'indirizzo email [email protected] o mandatemi un mp.

    Si garantisce la massima tempestività nei tempi di consegna concordati. Per mostrarvi la qualità del servizio, alla ricezione dell'email vi invierò alcuni articoli scritti in precedenza.

    Pagamento con PayPal (commissioni a mio carico e massima protezione dell'acquirente) o bonifico bancario.


  • User Newbie

    Ultimi lavori svolti: oro fisico e toelettatura per cani e gatti. Mi troverete sempre disponibile a trattare nuovi argomenti.

    Tengo a mettere in evidenza la massima protezione dell'acquirente, che pagando con paypal potrà avere la sicurezza di ricevere l'ordine grazie al programma protezione. Commissioni a mio carico: quello che pagherete sarà esclusivamente il numero di parole ordinato, moltiplicato per 0.01 o 0.008 (in base alla capienza dell'ordine).