• User

    Cerco programmatore Php esperto in wordpress per creazione tema personalizzato

    Salve, sono alla ricerca di un bravo programmatore php esperto il wordpress per la realizzazione di un tema personalizzato per il mio sito internet che attualmente usa un tema premium poco adatto e molto confusionario. A breve lanceremo la vendita di un programma e quindi abbiamo la necessita che il programmatore si dedichi a questo progetto seriamente e consegni il tutto nel più breve tempo possibile.

    BUDGET DISPONIBILE: **€. 600,00 **MAX.
    MATERIALE: Verranno forniti files di photoshop, Illustrator e una guida .doc con la spiegazione passo passo di tutto il progetto. Ribadisco che non sono una web designer, quindi se c'è qualcosa da sistemare, non c'è da fare gli schizzinosi.

    Per rientrare in questa cifra ho provveduto a realizzare da sola la grafica, ed una completa guida passo passo che spiega tutto quello che mi aspetto da nuovo tema personalizzato. Ogni singola sezione della homepage, della pagina del singolo post, della pagina archivio e della pagina full width è spiegata nella guida.

    Chi non è interessato o perchè il budget per lui è troppo basso o per qualsiasi motivo è pregato di astenersi dall'inserire commenti sciocchi che servono solo a sporcare questo post.
    Purtroppo in passato ho messo un annuncio proprio su questo sito per una modifica ad un tema premium ed ho incontrato persone poco serie, che si sono fatte pagare l'acconto e poi mi hanno fatto correre, chi è realmente interessato, sappia che io non pago prima.

    Verso acconto e saldo solo ed esclusivamente tramite Paypal, la metà dell'acconto verrà versato quando la homepage sarà completa di tutte le funzioni e sarà possibile visionarla ed utilizzare il pannello del tema (installato su vs server). Il saldo verrà versato una volta completato il tema e installato sul mio spazio web e verificato che tutto funzioni.

    Cerchiamo una figura alla quale affidarci per il nuovo tema wordpress, ma anche per future collaborazioni. Cosi come è avvenuto per il programmatore che ci sta realizzando il software. Si spera di trovare un buon programmatore con il quale instaurare un rapporto continuativo.

    Grazie

    P.S. In caso non abbiate Paypal il pagamento puo essere fatto tramite bonifico bancario. NO POSTEPAY.


  • User Attivo

    Salve,
    sono interessata allo sviluppo del tema e a possibili collaborazioni future.
    Mi può contattare ai miei recapiti
    Skype: MyWebIsland
    Email: mywebislandgmail.com
    Unico "problema" leggendo l'annuncio in questione è che non dispongo di paypal. Se possibile pagamento su conto o postepay sono più che disponibile.
    Distinti saluti


  • User

    Salve, le ho inviato un messaggio privato.

    Cordiali saluti


  • User

    x MyWebIsland: Ho modificato il post. Oltre paypal posso fare solo bonifico bancario. Non postepay.
    x Alastyn: Ho risposto. Rimango in attesa di un conrtese riscontro.


  • Moderatore

    Interessato al lavoro mi contatti a info(@)mygraphicsweb.it
    Stefano Pascazi


  • User

    Grazie. mandata email con spiegazione lavoro. Rimango in attesa di un riscontro.


  • User

    Lavoro affidato. Grazie a tutti per la disponibilità. Speriamo che vada bene. Grazie a forum GT per quessto spazio. Alla prossima!!! potete chiudere