• User

    Gara d'appalto 50 ? per PDF interattivo

    Ciao offro max euro 50 a chi mi sa realizzare un modulo pdf interattivo tipo quello del sito moduli.it
    Naturalmente deve essere poi integrato in un sito ed eventualmente aggiornato da me.
    Deve essere corredato da tutorial per modifiche e guida all'inserimento dei campi che compariranno nel modulo stesso cioè mi dovete spiegare come metto le variabili che sceglierà chi vuole compilare il modulo.

    P.s.: Questa è una gara d'appalto che si chiude il 7 Novembre p.v. alle ore 24 e verrà aggiudicata al miglior offerente (al ribasso 😄 )
    Tutte le comunicazioni e le offerte devono essere fatte nel 3d no messaggi privati.
    il pagamento avverrà contestualmente alla consegna del lavoro.
    Ciao e buona gara.:fumato:


  • Bannato User Attivo

    scusa quale modulo? se linki l'esempio possiamo capire meglio


  • User Attivo

    per un solo modulo 50 euro o per molti moduli, se 1 solo eventualmente io ci sono 😉


  • User

    Questo qui che posto è un esempio di quello che dovrei fare solo che i campi si dovrebbero aprire tramite un menu a tendina con le informazioni a mia disposizione
    Ricordo che io pago al max 50€ a chi può realizzarmelo nel senso che parto da quello ma se lo aggiudica il + basso :quote:http://www.moduli.it/pdfhd_form.php
    P.s. appena mi ricordo dove ho visto il modulo preciso a quello da realizzare lo posto


  • User Attivo

    se paghi subito e trucchiamo la gara d'appalto te lo consegno in 5 minuti. 😉

    http://www.aicube.net/pdf/prova.html

    😉

    EDIT : sempre che ti serva qualcosa di simile... 😉


  • User

    @dsom said:

    se paghi subito e trucchiamo la gara d'appalto te lo consegno in 5 minuti. 😉

    http://www.aicube.net/pdf/prova.html

    😉

    EDIT : sempre che ti serva qualcosa di simile... 😉

    Diciamo di si solo che devono essere dei menù a tendina nei quali devo mettere un macello di roba :
    esempio il primo menu puoi scegliere tra *frutta *e verdura ; se scegli frutta nel secondo ti dovranno uscire banane mele pere anguria ciliegie ecc. ecc.
    se scegli anguria nel prossimo ti deve uscire da 1kg 2kg 3kg 4kg ...
    capito il concetto.
    Inoltre chi riesce a farlo deve darmi anche un tutorial (meglio se in flash) per farmi capire come inserire le variabili e le sottovariabili ecc.ecc.
    Nonchè una guida per l'integrazione in un sito e come ho detto questo form si dovrà scaricare come pdf (quindi la sua trasformazione)
    spero di essere stato chiaro:?


  • User Attivo

    credo faresti meglio a dare un testo con tutto quello che deve venire fuori per filo e per segno, versione finale, cos'i ti preparo l'html e lo metti nel sito stop.

    se devo fare guide etc mi passa la voglia 🙂

    EDIT :

    oddio, vedo adesso quello delle form che variano al volo.

    se devi fare roba del genere 50 euro non van più bene sorry!

    se ci metti anche il tutorial in flash c'hai preso per cinesi (senza offese, è che qui in toscana sono gli unici lavorano a 1e x h.)