• User

    [CERCO RETRIBUITO] Sviluppatore php per modifica script calcolo prezzo virtuemart

    Ciao a tutti,

    possiedo un sito di vendita online di prodotti DOP da molti anni, purtroppo la versione joomla 1.5 che usavo (per cui era stato personalizzato uno script php per il calcolo del prezzo) è stata bucata più volte mettendo alla fine KO il sito.

    Ho dovuto rifare il sito in joomla 2.5 con virtuemart 2.0, ho provveduto a importare tutte le tabelle dal vecchio db compresi i prodotti, i clienti, gli ordini e la tabella che contiene il prezziario.

    Purtroppo lo script che calcolava il prezzo della spedizione non funziona più perchè andrebbe aggiornato alle nuove tabelle o se sono cambiati i nomi delle variabili etc.

    Lo script php utilizzato all'epoca si chiamava zone_shipping.php ed era già presente in virtuemart sono solo state apportate alcune modifiche che consentivano al calcolo di andare a pescare i prezzi da una determinata tabella e poi aggiungere o meno l'iva.

    Cerco una persona che mi aiuti con questo codice, che lo interpreti e lo corregga per farlo funzionare con virtuemart 2.0.

    Offro 50€ trattabili

    Grazie mille.