• User

    [Cerco Collaborazione retribuita] comunicazione sul web e siti Joomla

    Ciao a tutti,
    sono un freelance con pluriennale esperienza nel CMS Joomla e sono disponibile sia per restyling di siti che nuove creazioni.

    Collaboro con un grafico ed un sistemista che curano rispettivamente gradevolezza del sito e raggiungibilità del sito stesso anche post vendita.

    Cerco collaborazioni o con aziende o privati per:

    • sviluppo/ammodernamento/gestione siti web
    • gestione/monitoraggio del brand sul web con particolare attenzione alla reputazione sui social
    • organizzazione e gestione di piani di comunicazione aziendali

    Nel tempo ho collaborato con svariate imprese tra cui agenzie immobiliari, imprenditori in ambito turistico, giornali online, portali di turismo, associazioni umanitarie e sportive sia per la realizzazione del sito che per la successiva gestione, passando per le attività di social media management.

    Per via di collaborazioni con enti pubblici ho anche esperienza nell'uso del CMS Flex, talvolta impiegato dalle pubbliche amministrazioni per un discorso di accessibilità.

    Le mie competenze s'intrecciano tra **informatica **e comunicazione. Ho infatti lavorato sia come programmatore/webmaster in ambiente LAMP, per anni su Joomla, sia come responsabile di redazione in più giornali online avendo quindi ben chiare sia le possibilità tecniche, sia le strategie comunicative da adottare sul web o nell'organizzazione di eventi.

    La propensione al lavoro in team da sempre mi consente un abbattimento dei tempi nel raggiungimento degli obiettivi.

    Abito in Piemonte, quindi - salvo proposte di lavoro continuativo in altre zone d'Italia - lavoro da remoto disponibile per vie brevi e tramite i principali canali di comunicazione.

    Per informazioni sono a disposizione su info @ webg . it