• User

    Cerchiamo professionista adwords per Revisione di una campagna attiva

    Salve,

    Abbiamo alcune campagne adwords già attive agganciate alla vendita di prodotti fisici. Non siamo neofiti dell'argomento -infatti le campagne
    in attività sono state implementate da noi- ma per mancanza di tempo avremmo bisogno di una loro revisione ed eventuale affinamento.
    Offriamo ?30 per effettuare queste operazioni.

    Contattateci anche su manuel360mgmail.com

    Grazie,
    Manuel


  • User

    Ciao Manuel!

    La revisione e l'eventuale affinamento non è un'operazione semplice e veloce, bisogno analizzare lo storico e vedere dove eventualmente intervenire.
    Bisogna vedere quali sono le impostazioni della campagna che mercati sono stati selezionati,parole chiave, annunci e ovviamente anche le pagine dove atterra il visitatore.

    Poi si comincia con le modifiche vere e proprie della campagna.

    Vorrei farti alcune domande:
    La campagna è display o rete di ricerca?
    L'obiettivo è solo la vendita?
    L'offerta si riferisce al compenso orario?


  • User

    Salve, sono disponibile per la revisione e verifica delle campagne, ho una certa esperienza comprovata sia per la gestione di budget piccoli sia per budget importanti.
    Può contattarmi all'indirizzo email lara [@] officina31 . it in cui la prego di voler descrivere almeno la tipologia di campagna (rete di ricerca o display), finalità della campagna, e se esistono offerte specifiche e relative landing page, oltre ad uno storico di almeno 1 mese di campagna.
    Grazie e attendo sue
    Lara


  • User Attivo

    Salve,
    oltre alla campagna Adword si puo' intervenire con una buona campagna SEO per favorire la visibilità del sito.
    Offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Il mio sito è lo snemy(punto)com, da li può richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User Attivo

    Ma ragazzi state dicendo sul serio?
    30 per fare la revione di una campagna. Io faccio tutto il lavoro, se vogliono la revisione sicuro hanno svagliato KEY, messaggi, etc... Insomma non funziona a dovere.