• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti per contenuti settore Crociere

    Cerco articolista che possa scrivere articoli a tema per il settore Turistico, nello specifico legato alle Vacanze in Crociera.

    Gli articoli dovranno essere inviati a me direttamente via email (va bene un file word), penserò poi io alla pubblicazione.

    Pagamento 0,80 ? ogni 200 parole.

    Inviare una messaggio diretto per candidarsi, meglio se si ha già esperienza nella scrittura di articoli nel settore (o affini).


  • User Newbie

    salve, ho già scritto articoli a tema turismo e travel..la mia e-mail è mariacostantina.mormando @ gmail.com


  • User Attivo

    Se interessato anche a servizi di posizionamento offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Se ancora interessato il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
    contattaci(chiocc)snemy.com

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7