• User Newbie

    [Offro Lavoro - RETRIBUITO] Cerco web developer + SEO

    Buongiorno, sto cercando un web developer che si occupi di sviluppare nuovi siti web e si occupi di svolgere attività SEO.
    Non cerco personale per uno o due mesi, il mio obiettivo è quello di trovare una persona capace, fidata e ?perché no- simpatica da inserire nell'organico.

    A questo punto... sotto a chi tocca!


    Modalità di svolgimento della selezione

    1. selezione dei candidati in base ai curriculum ricevuti via posta elettronica completi di portfolio (vanno benissimo dei link ai siti realizzati) e autorizzazione al trattamento dei dati.
      
    2. incontro conoscitivo presso la sede di Roè Volciano (Brescia).
      
    3. selezione del candidato finale.
      

    Tipo di lavoro: web developer.
    Tipologia di contratto: RETRIBUITO, inizialmente part-time così da poter valutare al meglio le tue capacità.
    Partita IVA: facoltativa
    Luogo di lavoro: Roè Volciano (Brescia), lo studio è facilmente raggiungibile anche dalla fermata dell?autobus.

    Attrezzature necessaria: nessuna, troverai una scrivania e un computer tutti per te.
    Preferenze tecnologiche: CMS (es. WP, Joomla, Drupal), PHP, MYSQL, HTML5, CSS. La conoscenza di linguaggi di programmazione iPhone oriented costituirà un titolo in più.

    Residenza: in provincia di Brescia. È inutile che mi contatti se abiti in altre province, perdiamo solo tempo entrambi. Eventuali curriculum di persone non residenti nella provincia di Brescia verranno eliminati; a questi ovviamente non seguirà risposta.

    Disponibilità: immediata.


  • User Attivo

    in telelavoro è disponibile?


  • User Newbie

    Nom per questa posizione, mi spiace.


  • User Newbie

    Non per questa posizione, mi spiace.