• Bannato User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Realizzazione Siti Web/Blog di ottima qualità

    Realizzo siti web e blog in WordPress in modo professionale ed in tempi brevi. Quì diseguito le caratteristiche del mio alvoro.

    Dsign
    Sono un grafico dunque provvederò alla creazione del logo e di tutti gli elementi grafici necessari per rendere il tema adeguato all'argomento del sito/blog. Impiegherò template professionali, con grafica di qualità e molto chiari.

    Tecnica & Tempistic
    Impiego mediamente 48 ore per realizzare qualsiasi sito web lavorando in modo professionale. Al fine di implementare tutte le funzionalità sul sito, saranno utilizzati plugin e componenti accessori per garantire tali funzionalità, ovviamente stabilite dal cliente prima di iniziare il lavoro. Quì di seguito ciò che realizzerò:

    • Sito completo di tutte le funzionalità;
    • Ottimizzazione aspetto Seo on-site, cioè renderò il vostro sito facilmente leggibile ed interpretabile dai motori di ricerca;
    • Pagina dei contatti;
    • Implementazione social;
    • Tutto ciò che viene richiesto.

    Esempio di lavoro eseguito
    Potete visionare un blog creato da me andando su thumblog.it e valutare la professionalità di tale sito.

    Prezzo
    Per la realizzazione di un sito web/blog il prezzo è di 69,00 ?, considerando la media di 15 ore di lavoro, si tratta di una retribuzione di 4,60 ? all'ora, direi un prezzo molto basso per la tipologia di lavoro svolto.

    Pagamento
    Accetto solamente PayPal come metodo di pagamento.

    Contatti
    Potete contattarmi su promuovimi gmail.com (lavoro anche di Sabato e Domenica)


  • User Newbie

    sto creando il mio primo sito web ed ho bisogno di aiuto per diverse programazioni , se ti interessa contattami