• Bannato User Newbie

    Offro lavoro

    Riporto di seguito in dettaglio il lavoro che svolgo e per la quale sto cercando persone attive, competitive e interessate esattamente come me a costruire e consolidare una solida indipendenza economica.
    L'azienda per cui lavoro è “xxx” uno straordinario Network Marketing Italiano, (finalmente!), che non ha nulla da invidiare ai Network Marketing Made in USA.
    Il lavoro è basato su autoconsumo e passaparola
    CERCO PERSONE SERIAMENTE MOTIVATE A MIGLIORARE LA PROPRIA VITA E SITUAZIONE ECONOMICA!! OFFRO LAVORO DA CASA FACILE E DIVERTENTE. SE HAI UN PC ED UNA CONNESSIONE AD INTERNET E HAI VOGLIA DI IMPEGNARTI , POTRESTI VERAMENTE CAMBIARE LA TUA VITA!!! IO NON TI STO OFFRENDO IL SOLITO LAVORO D'UFFICIO AL COMPUTER MA DI COLLABORARE CON UN'AZIENDA ITALIANA , PROMUOVENDO I SUOI PRODOTTI !!
    Proponendo un contratto a progetto con ritenuta alla fonte quindi niente dichiarazione dei redditi
    Progetto di crescita economica.
    Grazie a un po' di impegno e caparbietà nel raggiungere i propri obiettivi e senza VENDERE niente (solo 3 passaparola )
    1 cosa non ti spaventare delle 3 persone le troviamo insieme
    Come dicevo sopra, finalmente abbiamo anche noi in Italia un Network Marketing tutto Italiano, in lingua Italiana, con prodotti Italiani (di un consorzio AgroAlimentare Calabrese), molto semplice (in quanto è un Network Marketing PURO! …basato solo sull’ acquisto e sulla sponsorizzazione diretta) ma nello stesso tempo molto vantaggioso, molto remunerativo (si parte da un minimo di € 1954,66 al mese, per tutti i mesi e per tutti gli anni, fino ad arrivare anche a €2000 al giorno, in poco più di 2 anni!) e tutto questo con solo €26 al mese di spesa, da effettuarsi da questo consorzio Alimentare Calabrese solo per i primi due mesi, poi continuerai a ricevere il pacco che si pagherà con le provvigioni maturate e con solo 3 amici, parenti, conoscenti o persone di tua fiducia da sponsorizzare ed inserire nel tuo 1° Livello.
    Specifico che questi prodotti che ogni mese devi acquistare per una somma complessiva di € 26 (compreso IVA e Trasporto di circa € 4) sono tutti prodotti Alimentari, di provenienza da questo Consorzio Calabrese, formato da Coltivatori della zona e che sono tutti prodotti Stagionali, cioè ogni mese potrai scegliere nel tuo Back Office (una volta iscritto) diversi prodotti che in quel determinato periodo si coltivano, come Funghi, Melanzane, Pomodori, Peperoni, Olive ecc… ecc…, tutti sott’ olio d’ oliva ed in più puoi scegliere anche Pasta locale, oppure puoi scegliere di acquistare direttamente il pacco che l’ Azienda prepara ogni mese con i prodotti di Stagione e quindi variabili da mese a mese.
    Fatta questa specificazione dovuta, dove puoi constatare tu stesso che questo Network Marketing Italiano, è molto diverso da tutti gli altri Network Marketing, come quelli Americani (tutti in lingua Inglese, di difficile comprensione per la maggior parte di noi che conosciamo l’ Inglese solo a livello scolastico), in quanto non c’ è nessuna vendita da fare (la principale causa di fallimento dei Network), ma solo questa piccola autospesa di solo € 26 al mese (compreso Iva e trasporto), che non va minimamente ad incidere sulla spesa che ognuno di noi fa giornalmente al supermercato sotto casa, in quanto viene integrata ed assorbita nella spesa totale che tu fai tutti i giorni per la tua alimentazione quotidiana.
    Tu in pratica è come se spendessi € 26 al mese (meno di € 1 al giorno) per fare la spesa al tuo supermercato di fiducia, in prodotti alimentari (anche se un pò costosi, ma è da capire) e quindi oltre ad avere dei prodotti alimentari da consumare a tavola ogni mese, hai la possibilità di GUADAGNARE contemporaneamente dalla spesa dei tuoi 3 diretti l’ 1%, che compongono il tuo 1° Livello di una serie di 7 Livelli e già dal 2° Livello Guadagni l’ 8%, ma tutto il piano dei Guadagni e dei Livelli lo puoi vedere tranquillamente attraverso il Video che ti invierò
    Ricapitolando, una volta iscritto, non dovrai fare altro che spendere € 26 al mese (compreso Iva e Trasporto) per 2 mesi (in quanto dopo 2 mesi, avrai già maturato i soldi per non pagare più di tasca propria) per l’ acquisto del pacco dei prodotti Alimentari del Consorzio Calabrese e sponsorizzare 3 tuoi amici, parenti o conoscenti a cui proporrai questo interessante, innovativo e vantaggioso Network Marketing Italiano di nome “xxx“.
    Leggi bene tutto e se sei interessato ti invierò anche il secondo video per farti capire meglio di cosa si tratta, IL SECONDO VIDEO INVECE SPIEGA TUTTO IL PIANO DEI LIVELLI E DEI GUADAGNI IN MANIERA MOLTO DETTAGLIATA ED ALLA FINE DEL FILMATO CI SI PUO’ ISCRIVERE INSERENDO IL NOME DELLO SPONSOR (Se deciderai che questo è il network adatto a te ti seguirò nella fase di registrazione e in tutte le varie fasi di crescita personale e di struttura)
    Tu devi solo decidere di far parte del mio Team, al resto ci penso io, dobbiamo fare in modo di diventare il Team N° 1 in Italia e con il tuo aiuto ed il mio ci riusciremo, cosa aspetti?
    Questa attivita' opera nel pieno rispetto della Legge 173 del 18 Agosto 2005
    IL Network Marketing ha ben 80 anni di esperienza
    MAI COMINCI E MAI GUADAGNI
    Anche stranieri con regolare permesso di soggiorno
    Il made in italy viene troppo spesso sottovalutato nel mondo del network....siamo convinti che i migliori business vengano dall'estero....non esiste credenza più
    sbagliata! Entra ora!
    PS : Mio pensiero personale prova x 2/3 mesi se non vedi risultati (cosa che, come avrai modo di constatare tu stessa dalla visione dei video è proprio improbabile proprio per come è strutturato il sistema di guadagno in cui il risultato di uno è il risultato di tutti e anche su quello che affermo io x la ricerca dei collaboratori ) hai speso dei soldi e cmq mangi ( non sono ebook / prodotti virtuali eccecc ) se invece ho ragione io...................... un giorno mi ringrazierai .
    In attesa di una tua risposta auguro una buona serata


  • Community Manager

    Ciao Pina,

    è importante, prima di partecipare a un forum, di leggere le regole 😉

    🙂