+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Cerco programmatore in PHP

Ultimo Messaggio di sitionweb il:
    User Newbie

Cerco programmatore in PHP

Ciao a tutti,
    come da post cerco un programmatore in grado di operare in php, con conoscenza di mysql, per progetti di una directory e topsite.

User Newbie L'avatar di Murphz
    Salve,
    scrivo direttamente sul post in quanto non posso inviare MP perchè la casella del destinatario è piena.

Mi chiamo Andrea Vigato e sono un libero professionista web designer da 3 anni ma lavoro nel settore web da 5 anni. Lavoro principalmente con PHP come sviluppatore ma ovviamente, essendo web designer e consulente informatico, anche HTML, XHTML, JavaScript (mootools e jquery), SQL (mySQL, postgreSQL) e altri linguaggi notoriamente usati.

Il mio sito è andreavigato.it, per qualsiasi necessità o informazione è possibile richiedere un preventivo direttamente dal sito all'indirizzo.

Buon fine settimana,
    Andrea

User Newbie
    Salve , sono interessato ,programmo più per passione che per lavoro (con conseguenti costi ridottissimi) di seguito il link al mio sito :

asptrio.altervista.org

User
    Buongiorno, sono interessata ad un'eventuale collaborazione. Può trovare le mie referenze sul mio sito valeriaannunziata .it

Citazione Originariamente Scritto da danimaster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    come da post cerco un programmatore in grado di operare in php, con conoscenza di mysql, per progetti di una directory e topsite.

User L'avatar di AllIniT
    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.

Moderatore L'avatar di Ultima
    Aggiungi Ultima su Facebook
    Salve, interessato all'offerta. Può scrivermi maggiori informazioni su i suoi progetti a info(@)mygraphicsweb.it
    Grazie e buona giornata
    MODWordpress