+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Cerco programmatore in PHP

Ultimo Messaggio di sitionweb il:
    User Newbie

Cerco programmatore in PHP

Ciao a tutti,
    come da post cerco un programmatore in grado di operare in php, con conoscenza di mysql, per progetti di una directory e topsite.

User Newbie L'avatar di Murphz
    Salve,
    scrivo direttamente sul post in quanto non posso inviare MP perchè la casella del destinatario è piena.

Mi chiamo Andrea Vigato e sono un libero professionista web designer da 3 anni ma lavoro nel settore web da 5 anni. Lavoro principalmente con PHP come sviluppatore ma ovviamente, essendo web designer e consulente informatico, anche HTML, XHTML, JavaScript (mootools e jquery), SQL (mySQL, postgreSQL) e altri linguaggi notoriamente usati.

Il mio sito è andreavigato.it, per qualsiasi necessità o informazione è possibile richiedere un preventivo direttamente dal sito all'indirizzo.

Buon fine settimana,
    Andrea

User Newbie
    Salve , sono interessato ,programmo più per passione che per lavoro (con conseguenti costi ridottissimi) di seguito il link al mio sito :

asptrio.altervista.org

User
    Buongiorno, sono interessata ad un'eventuale collaborazione. Può trovare le mie referenze sul mio sito valeriaannunziata .it

Citazione Originariamente Scritto da danimaster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    come da post cerco un programmatore in grado di operare in php, con conoscenza di mysql, per progetti di una directory e topsite.

User L'avatar di AllIniT
    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.

Moderatore L'avatar di Ultima
    Aggiungi Ultima su Facebook
    Salve, interessato all'offerta. Può scrivermi maggiori informazioni su i suoi progetti a info(@)mygraphicsweb.it
    Grazie e buona giornata
    MODWordpress
    Vuoi scrivere dei comunicati stampa gratuiti? http://www.freschissime24.it/ - Senior Developer to http://www.canenero.com/

User L'avatar di MultiMediaHermes
    Segui MultiMediaHermes su Twitter Aggiungi MultiMediaHermes su Google+ Aggiungi MultiMediaHermes su Facebook Visita il canale Youtube di MultiMediaHermes
    Buonasera, siamo disponibili a collaborare. Può contattarci via email all'indirizzo info{at}mmhermes . it o via Skype all'ID multi.media.hermes.
    Cordiali Saluti.
    Multi Media Hermes - Servizi Informatici

Moderatore L'avatar di sitionweb
    Ciao danimaster,
    sono Gino e sono interessato alla tua ricerca di un programmatore PHP. Ti scrivo qui perché la tua casella di messaggi privati è piena.

Dal 2005 programmo in questo linguaggio e ho alle spalle numerosi progetti di creazione (partendo da zero) di directory, e-commerce, booking online, forum, portali e siti di aste.

Offro un servizio di assistenza costante (Skype, Whatsapp, email, telefono).

A fine lavoro ti darò i file sorgenti del progetto, che sono e rimarranno sempre tuoi.

Puoi contattarmi via email a info@sitionweb.com .

In attesa di tue, ti ringrazio.
    Gino

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.