• User Newbie

    cerchiamo Web designer e frontend developer

    Web designer e frontend developer

    Siamo alla ricerca di un designer e frontend developer su piattaforma web, da inserire nello staff BIOIMIS, start-up in forte crescita nel settore della salute fisica e dell?alimentazione.

    Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione di web designer e frontend developer. Ha buone doti relazionali, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative, autonomia operativa.

    BIOIMIS è un azienda ad alto contenuto tecnologico, che ha l?obiettivo di fornire soluzioni efficaci e innovative per la perdita di peso tramite un programma alimentare personalizzato online.

    Ai collaboratori offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, informale, con grosse possibilità di crescita professionale, a diretto contatto con il management dell?azienda: le attività si svolgono presso la nostra sede, con un elevato scambio di informazioni e competenze.

    Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza degli aspetti legati alle interfacce grafiche web UI/UX, attenzione ai dettagli, la capacità di lavorare in team e la passione per il web. Preferenziale la capacità di operare con framework Bootstrap ed esperienza sulla gestione di template con tecnologia Portlet (preferenziale conoscenza di Liferay e/o dotcms).

    Costituiscono quindi requisiti necessari:

    Conoscenza di HTML, XHTML, XML, CSS, Bootstrap
    Conoscenza Adobe Creative Suite (Photoshop, InDesign e Illustrator)
    Esempi di lavori realizzati.

    Cosa offriamo

    Affiancamento al team
    Training on the job a stretto contatto con il team designer
    Formazione continua attraverso cicli di workshop interni su tematiche di usability, conversion improvement, ux design, coding best practice, SEO (Search Engine Optimization)
    Ambiente collaborativo ed informale.

    Sede di lavoro:
    Cittadella (PD)

    Tipologia di Contratto offerto:
    Orario di lavoro: Full-time - Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.

    Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

    INVIARE C.V. E FOTO
    OGGETTO: rif. Ricerca grafico cittadella