• User

    [RETRIBUITO ] Cerco articolista per sito tema calcio campano

    Come da titolo cerco articolista sito tema calcio campano .

    Nello specifico si ricercano articolisti per la realizzazione di cronache dei match (cronaca + tabellino e eventualmente anche le pagelle (quest'ultima cosa è facoltativa)) per le seguenti squadre:

    • Avellino
    • Squadre di Lega Pro campane militanti nel girone C , (Casertana , Ischia , Savoia ecc. ) , gare visibili in streaming in diretta gratuitamente sul sito sportube.tv

    Requisiti : essere esperti o quanto meno seguire le squadre in oggetto , quindi si ricercano preferibilmente articolisti della Campania . L'articolo deve essere inviato entro massimo 60 minuti dal termine del match . Requisito forse scontato ma è giusto ricordarlo : il testo non deve essere assolutamente copiato da altri articoli . Non è prevista una lunghezza minima per la cronaca del match , ma ovviamente non deve essere troppo sintetica .

    E' richiesto un primo articolo di prova NON retribuito . L'articolo sarà valutato e se ritenuto adeguato potrete cominciare.

    email: lorpro2011 @gmail.com

    retribuzione : 6 articoli / 10 euro (Il pagamento verrà effettuato dopo il sesto articolo)
    pagamento : postepay , paypal , bonifico

    offerta ancora disponibile


  • Super User

    Gentile lorpro2011,

    ti ricordo che:

    1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.
    E dunque potrai aggiornare i tuoi vecchi post ancora aperti, modificandone ad esempio le offerte, con un semplice commento in coda all'annuncio originario (una volta ogni 30 gg).

    Saluti e buona permanenza sul forum gt.


  • User

    Sempre disponibile