+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

[Offro Lavoro] Migrazione da Vbulletin 4.2.2 a Invision Power Board

Ultimo Messaggio di AllIniT il:
    User

[Offro Lavoro] Migrazione da Vbulletin 4.2.2 a Invision Power Board

Ciao ragazzi, come da oggetto sto pensando di migrare la mia community (solo Forum) da Vbulletin 4.2.2 a IPB nuova versione.

Vi faccio qualche domanda:

1) La cosa più importante, cruciale, ovviamente, riguarda le url. Attualmente per la riscrittura delle stesse uso il plugin DBSEO (non Vbseo, DBseo. Specifico). Vi chiedo: è possibile mantenere il formato delle mie url? (se mi date l'ok posto un link, indiretto, d'esempio).

2) Non solo un tecnico nè un esperto. Il processo di migrazione/installazione/varie ed eventuali viene fatto dallo staff di IPB dopo aver acquistato la licenza?

3) IPB è facile da utilizzare? E' veloce, reattivo, stabile ed affidabile?

4) Ci sono dei rischi con il processo di migrazione? Rischio di fare danni e di perdere cose importanti?

5) IPB è ottimizzato per i dispositivi mobili? (per chi fruisce il sito da smartphone). Eventualmente, è possibile passare, su smartphone, dalla versione mobile a quella desktop, completa?

6) I banner pubblicitari possono essere inseriti ovunque, anche subito sotto il logo ed a destra del primo post?

7) C'è un plugin o qualcosa di simile che blocchi (per IP o Cookie) le registrazioni multiple dei vari troll?

8) Su Vbulletin ho spesso avuto problemi di "Homepage Multiple" (.php ; /forum.php ; etc etc). Si IPB ci sono questi problemi?

9) Con la migrazione importerei tutto (topic, struttura forum, immagini, faccine, avatar, etc etc) giusto?

User
    Nessuno?

PS C'è qualcuno esperto (ma veramente esperto) in migrazioni da Vbulletin a IPB? Ovviamente, verrebbe retribuito.

Moderatore L'avatar di Shad
    Segui Shad su Twitter Aggiungi Shad su Linkedin
    Ciao immyp,
    purtroppo non ho tutte le risposte alle tue domande perché non conosco bene IPB.

Se però hai intenzione di ingaggiare qualcuno posso spostarti la discussione nell'apposita sezione.

User
    Ciao Shad. Ok, ti ringrazio! Puoi spostare!

Utente Premium
    Ciao, lasciami un tuo contatto skype oppure una mail dove contattarti e ti dico tutto

User
    Ti ho inviato un PM!

User L'avatar di AllIniT
    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.