• User

    Cerco reale esperto seo !

    Cerco esperto di posizionamento Seo con portfolio lavori da poter mostrare:

    Durante i miei anni di lavoro e studio ho incontrato molte persone che si sono spacciate per esperti ( oramai tutti lo includono all'interno delle competenze,anche i semplici articolisti )e ho pagato per lavori che non hanno rispecchiato quanto detto all'inizio dell'accordo.
    Per questo motivo ho deciso di remunerare a risultati.
    Non mi interessano persone che chiedono cifre enormi perchè ho un determinato budget per questo progetto inoltre devono NECESSARIAMENTE essere nell'ottica di capire la mia politica di ricerca.
    Ho molte conoscenze e collaborazioni se trovo la persona che dimostra a fatti quello che dice a parole il lavoro non gli mancherà sicuramente, in media la web agency per cui lavoro produce 10 siti mensili e tutti richiedono posizionamento senza contare tutte le persone che mi chiedono settimanalmente un reale esperto Seo!

    Prego non contattatemi se siete alle prime armi:nonono:

    Grazie!!


  • User

    Offriamo numerose soluzioni per quanto riguarda pacchetti SEO e posizionamento su Google
    Per maggiori info visiti il nostro sito in firma


  • Moderatore

    Salve,
    sono interessato alla vostra offerta.
    Dato che il suo account ha superato la quota limite di messaggi consentiti le scrivo qui:

    Le indico i miei clienti che hanno richiesto un servizio "Sviluppo Sito + SEO", e i posizionameni con le relative Keyword.

    Penso che sai come funziona, apri la finestra anonima durante le ricerche così i risultati non sono influenzati dal tuo account e i tuoi cookie.
    Non ho altri lavori da mostrare perchè non tutti i miei clienti richiedono anche il servizio SEO.


  • User

    Per favore lasciate una breve presentazione con relativo contatto in questa pagina.

    Grazie.


  • User

    Consulente SEO e Web Marketing dal 2009. Per rispettare la privacy dei miei clienti non pubblico qui ma se vuoi in privato ti posso mostrare una serie di case history reali di posizionamento. Scrivimi pure per e-mail: info(chiocciola)digitalup(punto)it


  • User

    Salve,

    scrivo da WpSEO, specializzata in Consulenza SEO e Hosting WordPress.

    Saremmo interessati a ricevere qualche informazione aggiuntiva in merito.

    Mi chiamo Maurizio e mi può contattare a marketing[@]wpseo.it

    A presto.

    Maurizio.