• User

    Cerco persona con esperienza per inserimento link manuale e..

    Salve a tutti.
    Cerco una persona che abbia conoscenze basilari per inserimento manuale di link da lista che do io volta per volta.
    E' richiesta la** conoscenza di base **delle piattaforme **blog **più famose per l'apertura di una serie di blog.
    Contestualmente se la stessa persona avesse capacità nella media come articolista, è sufficiente un livello medio/basso, ovvero per articoli da **400 parole **(testo ottimizzato con keyword che do io) che non siano spinnati.
    Di seguito quanto pago di base:
    1? a link inserito
    dai 2,5 ? articoli da tier (medio/bassa qualità)
    5? ad apertura di blog (per tier 2) da proxy diverso che fornirò io
    I prezzi sono di base, sono una persona molto corretta pertanto aperta a variazioni nel caso il lavoro sia molto buono.
    Apprezzo molto lo spirito d'iniziativa, la precisione e la velocità, nel caso non trovassi una figura che faccia sia la linking che l'articolista cercherò due figure distinte ma spero in qualcuno di buona volontà!
    Dopo una prova singola (pagata) pago anticipatamente il 40% e a termine lavoro il saldo. (paypal, bonifico, postepay qualsiasi canale tracciato)
    E' gradita minima esperienza.
    Per informazioni aggiuntive scrivetemi in pvt qui o sulla mia mail supervale1212@ gmail.com
    GRAZIE!
    Valentina


  • User Attivo

    email inviata;)