• User

    [VENDO] Lavori video - Modifiche - Motion Graphics - Color Correction

    Salve, scrivo per offrire la mia disponibilità nel lavoro in ambito Video (e talvolta grafico) per ogni tipo di richiesta.
    Realizzazione di filmati in Motion Graphic, Montaggio di grandi quantità di riprese, Modifiche dei testi, Effetti speciali, Intro, Color Correction, Showreel, Aftermovie e quant'altro.

    Per i lavori più "massicci", lavoro con una Web Agency che si occupa anche di realizzazione Loghi, Web Hosting, Web Design, quindi la realizzazione di qualsiasi preventivo è ben accetta.

    I prezzi sono da definire in base alla richiesta, variano ovviamente dalla quantità di materiale inviatomi, o dalla durata delle realizzazioni da zero.
    Non esistono degli standard ma esiste la possibilità di parlarne senza impegno.

    Per i pagamenti accetto pagamenti via PayPal, ricariche PostPay o Bonifici.
    Per informazioni e preventivi contattarmi al seguente indirizzo mail: morabito1992 [@] gmail [.] com

    Aggiornamenti:
    Ripeto che i prezzi sono da definire in base alla richiesta, e non posso mostrare ne i prezzi ne i costi di realizzazione dei vari prodotti, perché sono frutto di discussioni dirette tra me ed il cliente.
    Lascio alcuni esempi.

    Eco4Cloud - Motion Graphic
    youtube[.]com/watch?v=tYgRF0JB61k

    Queen's Chips - Video promo
    youtube[.]com/watch?v=rKl0vhiF_ls

    Silent Party - RedBull Event
    youtube[.]com/watch?v=v01S6OvTGBA

    I video in Motion Graphic Partono da 190? al minuto, e sono compresi di musica e voce.

    Contatti: morabito1992 [@] gmail [.] com

    Contattato da due persone per due lavori di diverso genere e con ho stretto una collaborazione continuativa.
    Ancora disponibile a nuove richieste!

    Contattato per un progetto video da iniziare a fine mese, pertanto:
    Disponibile a nuove richieste!


  • User

    Disponibile per nuovi Lavori / Servizi / Produzioni !


  • User

    Nuovamente disponibile dopo diversi lavori effettuati.
    Trovate in alto la mia email per i contatti


  • User

    Disponibile ora