• User Newbie

    Blogger/articolista/web content Writer disponibile per collaborazioni

    Blogger/articolista/web content Writer con esperienza, disponibile a collaborazioni.

    Ottima conoscenza di WordPress e della lingua italiana, dei principali Social Network, conoscenza di base di photoshop, conoscenza SEO.
    Contenuti scritti con creatività e proprietà di linguaggio.
    Gli argomenti di cui ho scritto in passato sono: gossip, televisione, spettacolo, salute, benessere, vita di coppia, cucina, tempo libero, casa e fai da te, musica, economia, risparmio, assicurazioni, sport.

    Prezzo: 0,01a parola per singolo articolo, prezzo da concordare per pacchetti di più articoli ed eventuali collaborazioni continuative.
    Pagamento con ritenuta di acconto.

    Contattare tramite PM per maggiori informazioni e portfolio articoli.


  • User Newbie

    Up. Ancora disponibile, valuto collaborazioni!


  • User Newbie

    Ciao,
    contattami all'indirizzo cristiano.nicola(@)gmail.com

    Grazie


  • User Newbie

    ti ho inviato un messaggio privato. Contattami paolo16101supereva.it

    La mia presentazione:
    Ciao ho visto il tuo annuncio. Ho visto che stai cercando articolisti che scrivano articoli di vario genere. Sono Paolo Martino e sono laureato in Lingue e Letterature Moderne. So usare la piattaforma Wordpress ed i Seo, inoltre ho una conoscenza medio/alta di Adobe Photoshop. Posso scrivere articoli riguardo varie tematiche, le mie preferite sono Sport (automobilismo in particolare), attualità, tecnologia e videogiochi. Posso anche fare traduzioni dall'inglese all'italiano oppure dallo spagnolo all'italiano (al momento al contrario no). Come tariffa per me 1 cent a parola va bene. Sono interessato, garantisco articoli interessanti e fatti con piacere. Pagamenti mediante paypal.