• User

    [VENDO] 26 articoli recensione prodotti per il consumatore

    Vendo articoli riguardanti prodotti di vario genere, scritti di mio pugno in stile 'recensione' con vantaggi e svantaggi, da utilizzare nei siti che trattano argomenti volti al consumatore ecc ecc o anche semplicemente con affiliazione Amazon. Per chi fosse interessato, posso fornire i titoli dei prodotti. Vendo sia il pacchetto completo che ogni singolo articolo (500 parole circa). Il prezzo è da concordare in base al numero di articoli acquistati. Per un singolo articolo richiedo 6 euro. Per tutto il pacchetto di** 26 articoli richiedo 130 euro**. Posso fatturare con IVA. Lo stile dei pezzi è amichevole, fluido, scorrevole ma minuzioso nella grammatica e nella sintassi, oltre che scritto con attenzione maniacale verso le informazioni fornite.
    Per chiunque si chiedesse, comprensibilmente, come mai sono in possesso di tutti questi articoli non pubblicati, il motivo è semplicemente un fraintendimento con un cliente riguardo il prezzo e lo stile (preferiva qualcosa di più tecnico e meno discorsivo, ad un prezzo poi ridicolo..). Mi ritrovo quindi con questo pacco di articoli validissimi ma orfani di web!
    Attendo speranzosa offerte...:gthi:


  • User Attivo

    ciao laura, contattami su marianna. 89 @gmail.com


  • User

    Buonasera a tutti!
    Gli articoli sono già stati venduti!
    Grazie mille per la disponibilità.
    Laura