Bruno Martino
email brunomartino @ supereva . it
Skype ID brunomartino1986

Salve sto cercando una collaborazione come Articolista per siti di Informatica, Tecnologia, Mac, Windows, iOS, Android, Viaggi e Turismo, Videogiochi, Attualità, Politica, Cinema, Spettacolo, Sport ed Esteri. Il mio interesse è stabilire una partnership continuativa, scrivendo un certo numero di notizie al giorno. Il mio attuale compenso è di almeno 1 euro per un articolo di 250/300 parole. Per quanto riguarda i pagamenti accetto sia paypal sia Postepay sia bonifico. I miei argomenti di principale interesse sono politica nazionale ed estera, attualità, guerra, inchieste, corruzione, terrorismo, cinema e spettacolo, tecnologia e computer, mondo Apple, videogiochi, console, Formula 1 e motori, Stati Uniti, Regno Unito e crisi umanitarie.

In passato ho accumulato precedenti esperienze nel settore del Web Writing e dell'editoria online per conto delle aziende Textbroker e Upwork. Principalmente mi sono occupato della realizzazioni di articoli basati su varie tematiche come informazione, politica, spettacolo, cinema, sport, descrizioni di prodotti, pubblicità, vendite, marketing e
promozione. Inoltre ho conseguito una Laurea quinquennale in Lingue e Letterature Moderne, la quale mi ha garantito un'ottima conoscenza dell'Italiano e una buona e comprovata dimestichezza dell'Inglese e dello Spagnolo.

Grazie al mio percorso di lavoro e di studio, sono riuscito a sviluppare una serie di qualità imprescindibili per la figura professionale da Lei ricercata. La mia collaborazione con la piattaforma d'editoria online Textbroker è stata determinante nell'accrescere il mio interesse per il mondo del Web Writing. In questo ruolo mi sono principalmente occupato dellas crittura di articoli in Italiano e in Inglese destinati all'ambito pubblicitario. Ho scritto molteplici testi come descrizioni di prodotti, promozioni di servizi e aziende e in alcuni casi traduzioni dall'Italiano all'Inglese e dall'Inglese all'Italiano. Molti dei testi completati sono stati richiesti da importanti realtà aziendali come Fly London, Monster, SCLO e Minibus Hire Durham. Nella mia altra esperienza per conto di Upwork, la nota piattaforma di telelavoro online, ho realizzato articoli di stampo giornalistico e informativo. In particolare mi sono occupato di attualità, politica, costume, spettacolo, sport, cinema e cultura.

Mediante questi trascorsi lavorativi, ho perfezionato e appreso una serie di rilevanti capacità professionali. In primo luogo, ho sviluppato una grande dimestichezza nell'applicare effettive tecniche di SEO
come l'utilizzo di parole chiave,l'introduzione di titoli, illustrazioni, link e filmati per favorire la collocazione dei post sui motori di ricerca. Inoltre, ho acquisito una grande competenza nell'utilizzo delle principali piattaforme di bloggingcomeWordpress, comprendendone diverse funzioni per creare contenuti accattivanti e attraenti. Il mio pregio principale è la versatilità e flessibilità nell'adattare lo stile della scrittura e dei contenuti in base alla tipologia di testo e al pubblico di riferimento. Riesco ad utilizzare con risultati produttivi ed effettivi il pacchetto Office e i sistemi operativi Mac OS X e Windows. I miei precedenti studi e una serie di soggiorni studio in Inghilterra hanno contribuito a perfezionare la mia conoscenza dell'Inglese, la quale è decisamente importante nel mondo della comunicazione e del blogging. Grazie a questo punto di forza, ho la possibilità di consultare un maggiore numero di fonti per la realizzazione di articoli interessanti e ricchi d'informazioni aggiornate.

Coloro che sono interessati, possono inviarmi le loro proposte all'email brunomartino @ supereva . it