• User Newbie

    [VENDO] Articolista esperto, serio e puntuale a basso prezzo!

    Sono un laureando in Economia presso l'Universitá degli Studi di Torino. Negli anni ho coltivato la passione per la scrittura e ho svolto sia il mestiere dell'articolista part-time che di gestore di blog in autonomia.

    TEMI Sono una persona estremamente curiosa, mi piace scoprire ed imparare, dunque non ho preferenze sui temi: ogni argomento é per me una cosa da conoscere in piú

    COME LAVORO La cosa più importante, per me, é soddisfare tre aspetti chiave nella stesura dei miei articoli: qualitá, quantitá e puntualitá nella consegna. Scrivo per circa tre ore al giorno, ma curo capillarmente ogni mia riga per rendere l'esperienza di lettura la migliore possibile.

    INGLESE Il livello del mio inglese è certificato con una A all'esame FCE di Cambridge conseguito nel 2014. Da allora, in ogni caso, ho migliorato ulteriormente il mio uso e la mia padronanza della lingua.

    ESPERIENZA Ho una consolidata conoscenza delle tematiche SEO, e so usare con dimestichezza sia WordPress che Blogger. Ho imparato a rivedere ed impaginare i miei testi affinché siano pronti per la pubblicazione subito dopo la consegna.

    TARIFFARIO La mia tariffa forfettaria é di 0.7 centesimi a parola (0.007 euro, 3.50 euro per articolo di 500 parole).

    Per qualunque informazione ulteriore mi potete contattare all'indirizzo email alessandrocalvo @ live . it


  • User Attivo

    Buongiorno, Inviata mail. Grazie per la gradita risposta.