• User Attivo

    Realizzo Loghi / Carchi Professionali e Personalizzati a prezzi Competitivi!

    Realizzo loghi / marchi professionali in Adobe Photoshop e Adobe Illustrator per la vostra Azienda, per il vostro Sito, Negozio, biglietto da visita, ecc...

    Potete richiedere un logo completamente personalizzato fatto da zero per voi (quindi dal design unico), oppure sceglierne uno già pronto che verrà personalizzato con il nome e lo slogan della vostra azienda (in questo caso il prezzo sarà inferiore).

    Alcuni esempi di lavori realizzati da me al seguente link temporaneo:

    http://logo.wizardsdesign.net/

    Prezzi:

    Logo completamente Personalizzato realizzato ad-hoc per voi secondo le vostre esigenze: i prezzi si aggirano attorno le 50 euro (dipende dalla complessità del logo).

    Logo scelto tra quelli già pronti (contattatemi per avere una lista di loghi già pronti), personalizzato con il nome e l'eventuale slogan della vostra Azienda, Negozio, Sito, o con il vostro nome: 20 euro.

    Per informazioni o per richiedere un logo potete contattarmi tramite e-mail al seguente indirizzo: [email][email protected][/email] oppure tramite MSN Messenger al seguente contatto: [email][email protected][/email] (nota: usate questa email solo per contattarmi tramite MSN, per le email usate la prima).

    Marco Siino


  • User Attivo

    Il sito è stato aggiornato, i loghi che trovate sono quelli già pronti che posso personalizzare a richiesta con il nome e lo slogan della vostra azienda, negozio, sito, ecc... Fino al 31 dicembre il costo di un logo già pronto tra quelli mostrati sul sito (ne vengono aggiunti altri molto spesso) è di soli 10,00 euro, e comprende ovviamente la personalizzazione con il vostro nome e slogan.

    E' possibile richiedere anche la modifica dei colori, del font, e/o dei disegni presenti all'interno del logo. In questi casi verranno aggiunte delle tariffe supplementari al costo base di 10,00 euro.

    Per maggiori informazioni contattatemi tramite i recapiti del post precedente.


  • User Attivo

    Ovviamente la scritta "Carchi" sul titolo è un errore :D...intedevo Marchi...