• User

    [Vendo] Articolista con esperienza si offre per collaborazione a prezzi bassi!!

    Salve a tutti,
    Mi chiamo Francesco, e sono un universitario. Ho 21 anni e frequento la facoltà di Economia di Ancona. Ho avuto precedenti esperienze riguardanti diverse collaborazioni. Mi ritengo un esperto di calcio in quanto, fin da piccolo, seguo costantemente tutti i campionati di calcio (ovviamente quelli più importanti). Mi piace tanto, oltre alla serie A e B, anche la Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Posso occuparmi sia di probabili trattative di mercato, sia di pronostici e scommesse, sia delle coppe europee e coppe nazionali (quindi match infrasettimanali), pagelle del match, oltre che, ovviamente, delle partite del week end, appunto, dei maggiori campionati europei.
    Ottime conoscenze SEO e WORDPRESS (proprio perché ho collaborato con altri siti.
    La mia tariffa è la seguente: 300 parole a 1 euro. Pagamento settimanale, quindicinale o mensile, via paypal.
    Favorisco, inoltre, periodo di prova settimanale.
    Per ulteriori info, vi prego di contattarmi via mail: pistillo1995[chiocciola]hotmail.com
    Eventualmente, potrei inviarvi alcuni articoli DA ME SCRITTI.

    GARANTISCO ASSOLUTA PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', SERIETA' E...TANTA PASSIONE!
    Aspetto una vostra mail
    Francesco:):)


  • User

    Up..


  • User

    Up