• User

    [CERCO RETRIBUITO] Articolista divertente e puntuale per Blog Tech

    Ciao a tutti, cerco un articolista appassionato di tecnologia che sappia essere "se stesso" nella scrittura di articoli, mettendoci un po' di personalità, con una punteggiatura irriverente e magari qualche battuta divertente e sarcastica.

    Ho bisogno di un appassionato/a della tecnologia che sappia e voglia dire la sua sulle news di ciò che accade nell'ambito tecnologico e informatico in generale, scrittura corretta in italiano (non deve essere un poeta ma deve saper esprimere chiaramente i suoi pensieri) e con una base di SEO così da avere in articolo un punteggio OK VERDE.
    L'articolo mi serve prevalentemente in mattinata, così poi ho tutto il tempo per condividerlo online qua e la; spero non sia difficile rispettare l'orario data la richiesta.

    Pago 1 euro ad articolo per 1 articolo al giorno, perché il blog è mio personalmente ma ho bisogno di un compagno/compagna in questa nuova avventura che parte da 0 e nella quale sto investendo tempo e denaro senza avere ancora niente di ritorno.

    Non ho intenzione di andare a competere con altri blog di tecnologia, sono già tanti, nel mio/nostro spazio si argomenta dando le proprie opinioni, perché ci sono già altri siti molto più famosi dove poter leggere le caratteristiche del nuovo smartphone di punta.

    Inviatemi 2-3 esempi a: morabito1992 (@) gmail punto com
    Dopo inoltrerò il link al mio blog così da potersi fare un esempio più chiaro delle mie intenzioni, ciao!