• User

    Articolisti per nuovo blog di informazione generale

    Siamo alla ricerca di articolisti per un blog generalista che opera su tutta la Nazione iscritto a Google News e altri aggregatori di notizie.

    Inizialmente essendo che non possiamo garantire un fisso cerchiamo articolisti o blogger disposti a inserire i loro annunci Adsense negli articoli che andranno a redigere.

    Se non disponete di un account Adsense potrete lo stesso partecipare e appena il sito lo permetterà (cosa prevista entro due mesi) potrete avere un fisso mensile o ad articolo.

    Siamo oltre 12 articolisti ed è un progetto che con un minimo di lavoro vi potrà garantire delle buone soddisfazioni economiche.

    In più potrete, se disposti, partecipare a fiere ed eventi appena disponibili.

    Per info contattatemi in privato oppure mandatemi la vostra email.


  • User

    Buonasera, sarei interessata alla vostra offerta ma avrei bisogno di ulteriori informazioni. Premetto che svolgo la professione di redattrice articolista freelance e recensore (critico cinematografico, musicale ecc.) da cinque anni, redigendo da casa (Torino), per diversi siti, blog e testate online, articoli di Cronaca (italiana, estera, nera) e articoli e recensioni di Cultura e Spettacolo (cinema, musica, libri, tv, arte, teatro). Conosco Wordpress, ho una buona cultura universitaria alle spalle (corsi Dams) e seguo ogni anno il Torino Film Festival in qualità di accreditato stampa.

    In merito ad una collaborazione lavorativa, avrei bisogno di delucidazioni su: indirizzo web del blog con relative categorie, modalità di lavoro, contratto/proposta di lavoro, accrediti stampa (il blog è anche testata giornalistica?) ecc.

    Il mio indirizzo mail è selene(punto)virdo(chiocciola)yahoo(punto)it.

    Grazie e attendo risposta

    Cordiali saluti,

    Selene Virdo'

    Ps: per quanto riguarda Cultura e Spettacolo, sono appassionata di Cinema straniero, in primis horror, a seguire fantasy, fantascienza, azione, poi colonne sonore. Musica rock/metal/pop straniera. Libri horror, fantasy, fantascienza ecc. Serie tv horror, fantasy, fantascienza. Arte e Teatro.

    Ps n.2: niente account Adsense, scelgo, possibilmente fattibile in un lasso di tempo breve, il fisso mensile o ad articolo, dal momento che ho più di 5 anni di esperienza. Salvo arrivo di altre proposte che si avvicinano subito a ciò che sto cercando, posso essere operativa per il vostro blog da dicembre 2016 in poi...