• User

    [CERCO- RETRIBUITO] Articolisti per settore industriale - 8? a post min. 500 parole

    Cuscinetti e Componenti, ecommerce leader nel settore di ricambi industriali, è alla ricerca di redattori per articoli di approfondimento su tematiche molto tecniche e inerenti ad argomenti del tipo: cuscinetti a sfera, componenti meccanici, utensileria, cinghie, trasmissioni meccaniche, supporti, accessori, etc.

    Sono richieste padronanza della lingua italiana e comprensione dell'inglese scritto, buone capacità di scrittura, nozioni base di formattazione e di inserimento immagini e video per i cms più comuni.

    Gli articoli dovranno essere tutti originali, linkare alle eventuali fonti e dovranno essere realizzati secondo le più comuni buone norme di ottimizzazione per i motori di ricerca. Non chiediamo la perfezione assoluta ma una forte predisposizione ad approfondire piuttosto che a riassumere.

    Gli articoli non dovranno essere inferiori alle 500 parole, offriamo 8? ad articolo, pagamento al raggiungimento dei 10 articoli solo ed esclusivamente via paypal o bonifico bancario. Non effettuiamo pagamenti tramite Postepay e altri sistemi. La P. IVA è gradita ma non vincolante alla nostra scelta.

    Se siete interessati inviate la vostra candidatura solo ed esclusivamente all'indirizzo info cuscinettiecomponenti DOT it (no posta del forum) con qualche info su di voi e link a eventuali altre collaborazioni con blog o siti di informazione online attuali o del passato.