• User Newbie

    [Vendo] applicazione android + applicazione windows + sito web (koala news)

    [vendo]
    Ragazzi mi piange il cuore stanno arrivando i primi risultati dalla nostra applicazione e sito web ma non riesco a starci dietro. Troppo tempo e troppi impegni e la giornata è sempre di 24h.
    Vendo applicazione android + applicazione windows + sito web informativo + blog per pubblicità con inserimento automatico nel sito e app+ pagina Facebook+ piattaforma e sito web con notizie.
    I siti contenuti al'interno sono stati tutti avvisati ed è tutto regolare e certificato. L'applicazione ha gia 1050 download con un valutazione di 4,6 stelle. Possibile aggancio con adsense e admob per guadagni dalle pubblicità e possibilità di ampliare i guadagni con una piccola strategia di marketing iniziale. Inoltre l'app non necessita di conscenza di programmazione perchè agganciata e gestita tramite una comoda piattaforma
    Vendo 95% della società. Il prezzo è da definire ed è contrattabile tra noi e l'acquirente. L'investimento già avvenuto è di 2500 ?, che concerne una strategia di marketing da parte di un professionista, pubblicità google e molto altro.
    Non scrivo troppo qui, se qualcuno è interessato può contattarmi via email [[email protected]] anche per fissare un appuntamento telefonico per definire tutte le informazioni, possibilità di sviluppo e statistiche.