• User

    Cerco programmatore per codici hmtl (anche dietro compenso)

    Salve a tutti

    ho un problema ke spero qlke anima buona riesca a risolvere......

    Spiego in breve:
    sono stato admin a livello amatoriale di alcuni forum riguardanti tornei online di proevolution soccer.
    volendo rientrare nel giro a breve sto cercando qlkuno che sia in grado di stilarmi una serie di codici Hmtl che permettano agli utenti di egnalarsi sul forum e successivamente riportare la gara nel forum ed in automatico stilare una classifica in base ai punteggi ke vengono stabiliti....Spero di essere stato abbastanza chiaro cmq semplificando il tutto:

    Vorrei che:
    Due utenti ke vogliono o devono giocare contro premendo un pulsante sul forum risultino segnalati e ke successivamente premendo un altro tasto o scrivendo il risultato si vedano in classifica subito dopo l'inserimento del punteggio......

    In quanto per il momento il tutto è a livello amatoriale sarei disposto anke a versare una modica cifra se ciò non rende tanto impegno nel caso se ne può discutere.....Nel caso ci fosse in giro un anima pia ke si accontenta della gloria 😄 ben venga

    Preciso che non ho ancora un server o sito web personale perkè intanto volevo sondare la cosa ma mi appoggio ad un server dove si creano forum gratuiti
    Ringranziando coloro ke saranno disponipili
    Si porgono

    Cordiali Saluti


  • Bannato User

    Scusami ma forse ti stai sbagliando un'attimo. Non credo proprio che con "una serie di codici html" come dici tu possa ottenere quello che chiedi. Serve un database per mantenere i dati e per poter aggiornare le classifiche ad esempio. Qualcosa te la posso fare ma se mi fai sapere bene cosa vuoi e solo dietro compenso , adeguato al lavoro ma non per la gloria
    [email][email protected][/email]


  • User

    @Thaimport.com said:

    Scusami ma forse ti stai sbagliando un'attimo. Non credo proprio che con "una serie di codici html" come dici tu possa ottenere quello che chiedi. Serve un database per mantenere i dati e per poter aggiornare le classifiche ad esempio. Qualcosa te la posso fare ma se mi fai sapere bene cosa vuoi e solo dietro compenso , adeguato al lavoro ma non per la gloria
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Non mi hai fatto sapere + niente


  • User Newbie

    Trovato qualcuno che ti aiuti?