+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

[CERCO] articolista esperto in tema di salute e benessere

Ultimo Messaggio di Artaserse il:
    User

[CERCO] articolista esperto in tema di salute e benessere

Buongiorno,
    sono alla ricerca di un articolista che abbia esperienza in merito alla scrittura di articoli relativi a salute e benessere, dieta e rimedi naturali. Alla persona scelta saranno affidati pacchetti di articoli di 10 articoli da 300-350 parole ciascuno. Il pagamento di 2 euro ad articolo, verrà effettuato su paypal al termine della consegna dei pezzi. Gli articoli strutturati in ottica Seo devono essere scritti con uno stile accattivante e piacevole, utilizzando un lessico accessibile al lettori, pur mantenendosi sempre preciso e competente. Ovviamente devono essere assolutamente originali. Per candidarvi inviatemi un articolo di prova che attesti la vostra esperienza e competenza in materia grazie.

User
    Salve,
    scrivo da più di dieci anni sulle tematiche: salute-benessere-diete e rimedi naturali.
    La mia email è Tessa[punto]orchidea[@]gmail[punto]com
    Saluti.

User
    Ciao, sono uno studente di medicina, ho scritto in passato vari post, sempre su tematica salute e benessere.
    Se vuoi un esempio di come scrivo, vai su megliosapere.it e cerchi gli articoli firmati come donatello concordia.
    Puoi contattarmi su donatello . punto concordia @gmail.com

User
    Salve, sono interessata alla sua proposta di collaborazione, scrivo per il web da 10 anni e ho esperienza sul tema salute e benessere, per ulteriori informazioni mi contatti all'indirizzo mail irenu 83 @ yahoo.it la ringrazio

User
    Aggiungi syfo81 su Linkedin
    Buonasera, le ho inviato un messaggio privato con articoli di prova.
    Attendo un riscontro

Grazie
    Saluti

User Newbie
    Buongiorno, sarei interessato alla sua proposta ed ho un articolo di prova già redatto pronto da inviarle. Le ho inviato un messaggio privato.
    Saluti

User L'avatar di GraziaR1991
    Salve,
    sono un'articolista iper veloce (posso garantire la redazione di un pacchetto come quello descritto in meno di 48 ore), esperta e con moltissima esperienza nell'ambito salute.
    Mi metta alla prova: ho molti articoli da mostrarle. Mi scriva a mariagraziaroversi (at) gmail.com

A risentirci!

User
    Ringrazio tutti per le numerose e valide candidature che ci avete inviato in queste settimane. Necessariamente abbiamo dovuto fare una selezione, al termine della quale abbiamo trovato l'articolista che rispondeva ai requisiti previsti per questo progetto.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.