• User Attivo

    Società cerca programmatore php per integrazioni in progetto importante

    Buongiorno,

    come da titolo, società di Roma cerca ambosessi che abbiano una elevata conoscenza di PHP, MYSQL, AJAX e JAVASCRIPT (si può lavorare da remoto con P.I o ritenuta). Si cercano professionisti veramente esperti e con buona disponibilità oraria, quindi liberi da altri progetti. Il sito sui cui lavorare sarà il seguente: lingostan.com, che è un sito multilingua (ancora in fase di sviluppo ma comunque già attivo e operante con i primi utenti in tutte le più importanti funzioni basiche), dove gli utenti (studenti), previa registrazione e creazione di un profilo, possono prenotare lezioni via Skype con insegnanti di tutto il mondo. C'è un sistema che calcola in automatico tutti i fuso orari, per cui Mario studente italiano, se prenota lezione con John, insegnante di New York, alle 12 ora italiana, Mario vedrà le 12 am nella sua area privata, e John ovviamente le 6.00 am.

    Vi sono dei file di lingua per ogni lingua in cui è stato finora tradotto il sito, ogni file costa di circa 1.650 righe di codice. Il file che gestisce le prenotazioni, tanto per fare un esempio, ha invece 1.900 righe di codice.

    Si cerca quindi un aiuto sia per la gestione che per lo sviluppo di nuove funzionalità. Il sito è stato sviluppato per intero internamente alla società proprietaria senza ausilio di CMS.

    Cortesemente inviate vostro CV e ogni altra informazione utile al seguente indirizzo email: [email][email protected][/email] idem se avete delle domande, grazie per l'attenzione.


  • User Attivo

    ciao ti ho mandato un email