• User

    [Cerco] Esperto Wordpress per velocizzare sito

    Buongiorno a tutti, ho un problema, ho fatto il test di google speedpage insights e il mio sito in wordpress è molto lento 28-38/100 e questo mi sta penalizzando molto, cerco qualcuno che mi possa aiutare a velocizzarlo , ho provato ad usare i plugin di cache , ma non riesco ad impostarli bene e ogni volta che li attivo , il sito cambia in peggio.
    Grazie Luca


  • User

    @bauer88 said:

    Buongiorno a tutti, ho un problema, ho fatto il test di google speedpage insights e il mio sito in wordpress è molto lento 28-38/100 e questo mi sta penalizzando molto, cerco qualcuno che mi possa aiutare a velocizzarlo , ho provato ad usare i plugin di cache , ma non riesco ad impostarli bene e ogni volta che li attivo , il sito cambia in peggio.
    Grazie Luca

    Ciao, contattami pure tramite mail indicandomi l'url del sito grazie: simone.vedovani @ gmail.com


  • User Attivo

    @bauer88 said:

    Buongiorno a tutti, ho un problema, ho fatto il test di google speedpage insights e il mio sito in wordpress è molto lento 28-38/100 e questo mi sta penalizzando molto, cerco qualcuno che mi possa aiutare a velocizzarlo , ho provato ad usare i plugin di cache , ma non riesco ad impostarli bene e ogni volta che li attivo , il sito cambia in peggio.
    Grazie Luca

    Ciao, puoi scrivermi all'indirizzo gianluca @ varrazzo . me : risolveremo il tutto senza problemi.


  • User

    Buongiorno a tutti, grazie di tutte le vostre richiesta ma ho già trovato la persona 🙂
    una buona giornata a tutti


  • User Attivo

    Salve, sono interessata all'attività.
    Sul mio sito www webbingit it può visionare il mio curriculum vitae e il mio portfolio.

    Grazie


  • User Newbie

    Salve,

    Siamo dei giovani programmatori di Roma. Puo' contattarci via mail a info @ materiacomunicazione.it e saremo lieti di fornirle diverse soluzioni per aiutarla nei suoi progetti. In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo perfettamente capaci di realizzare un particolare sistema che consenta al suo sito di caricarsi in maniera più veloce, in maniera tale da superare i test qualitativi ed i tempi imposti dai motori di ricerca.

    Emettiamo regolare fattura che le consentira' di detrarre l'intero costo delle nostre prestazioni a fine anno, in maniera da alleggerire il suo carico fiscale.

    Attendiamo un suo cortese riscontro,
    Cordialmente,
    Team Matēria


  • User

    Ciao, gestiamo clienti con milioni di visite che vanno anche con Spot in RAI e Mediaset : cerca su Youtube queste testuali parole : "WooCommerce Lento ? Ecco il migliore Hosting WooCommerce". Se sei impressionato di quello che facciamo e come lo facciamo contattami pure.

    Altrimenti visita pure il nostro sito internet, controlla referenze e portfolio e fatti un'idea di quello che facciamo e sopratutto per chi.